Eh certo! perchè no.
Perfetto. Quindi il prossimo inverno NAP sarà completamente tagliata fuori, visto che IB opera solo in estate (al momento).
Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2
considerando il fatto che Alitalia integra nel suo network WindJet e con la futura scomparsa del marchio blu-express, la sola compagnia capace a tenere a bada la concorrenza credo sia solo easyJet, soprattutto con i collegamenti verso la Calabria e la Sicilia Alitalia avra' il monopolio.
Dalla fine di novembre e di settembre non risultano più in vendita ben 6 rotte operate dalla base Easyjet di Madrid:
Amsterdam, Bilbao, Copenaghen, Manchester, Napoli e Venezia. Viene, inoltre, diminuita La Corunha ad 1 frequenza settimanale
Considerando che termineranno tra nemmeno un mese anche HER, MAH, OLB, DBV e ad inizio Ottobre la IBZ...da Dicembre in poi rimarranno solo :
Basilea/Mulhouse
Berlino/SXF
Bordeaux
Bristol
Edimburgo
Gatwick
Ginevra
Lyon
Lisbona
Liverpool
Luton
Malpensa
Parigi/Cdg
Tolosa
per un totale di 14 rotte.
sarà cancellata anche FCO?
Impressionante il dato che il 70% dei pax che volano sulle rotte spagnole di Easyjet sono stranieri che si recano in Spagna (immagino prevalentemente turisti). Solo il 30% è traffico locale in uscita.
Così ad occhio direi che a parte l'erasmus (comunque non tra i primi) ed emigranti vari lo spagnolo medio non esce quasi mai. Quando c'e' qualcuno sui voli intercontinentali registrato come spagnolo 9/10 è un sudamericano nazionalizzato spagnolo.
Non concordo molto. Spesso all'estero mi capita di incontrare orde di spagnoli in vacanza (mi è successo in Israele, Turchia, Londra, Roma etc..). E sono grandissimi consumatori di crociere.
Non concordo molto. Spesso all'estero mi capita di incontrare orde di spagnoli in vacanza (mi è successo in Israele, Turchia, Londra, Roma etc..). E sono grandissimi consumatori di crociere.
[possibile OT]
Così ad occhio direi che a parte l'erasmus (comunque non tra i primi) ed emigranti vari lo spagnolo medio non esce quasi mai. Quando c'e' qualcuno sui voli intercontinentali registrato come spagnolo 9/10 è un sudamericano nazionalizzato spagnolo.