easyJet cancella a raffica a NCL


airblue

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6 Novembre 2005
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Lombardia.
eheheh...vedo che non sono solo i vettori nostrani a essere in "crisi" in questo periodo...
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

eheheh...vedo che non sono solo i vettori nostrani a essere in "crisi" in questo periodo...

Certamente no, ma qui in Italia, dove U2 ha speso parecchi soldi in marketing, non è consentito riportare i ripetuti disagi creati dalla compagnia.. vero Picciano ?:D
 
Io credo che c'entri il fatto che essendo le cancellazioni anticipate e non improvvise il giorno stesso, l'eco dei disagi sia nettamente inferiore.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Io credo che c'entri il fatto che essendo le cancellazioni anticipate e non improvvise il giorno stesso, l'eco dei disagi sia nettamente inferiore.

In UK molte (chiaramente non tutte) cancellazioni non sono state per nulla preavvisate, come in Italia.

Solo che se ItAli fa un ritardo di 10 ore, una volta, 160 pax per Rodi ne parlano...se EZY lascia a terra 140 per Lisbona, davanti al banco check-in, senza spiegazioni, nessuno ne parla. That's the difference.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Oggi però in UK ne parla anche la stampa nazionale dei ritardi, vedi il Sunday SUN.

In UK è diverso : mettere a tacere è spesso impossibile. Prova a chiederlo al SUN o ad altri tabloid, pur di fare uno scoop, il direttore metterebbe anche in prima pagina sua nonna senza veli che si bacia con Blair.
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
In UK è diverso : mettere a tacere è spesso impossibile. Prova a chiederlo al SUN o ad altri tabloid, pur di fare uno scoop, il direttore metterebbe anche in prima pagina sua nonna senza veli che si bacia con Blair.

Questo è vero.... la libertà di stampa è ben diversa...
 
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Basta tirare merda sempre e comunque continuando a confrontare i disagi U2 con quelli AP o Itali perchè non sono paragonabili

Al passeggero non interessa se nel complesso i disagi U2 sono meno gravi di quelli AP poichè pianificati. Il disagio è un disagio. Punto e basta.
 
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Ripeto:in Italia le cancellazioni U2 avvengono con un discreto preavviso.
Basta tirare merda sempre e comunque continuando a confrontare i disagi U2 con quelli AP o Itali perchè non sono paragonabili

Io non sto tirando m***a, ti riporto solamente quello che accade.

ItAli ha avuto un bel ritardo di 10 a Giugno su Creta e Rodi... ci hanno fatto un bell'articolo.

easyJet ha lasciato - in Italia- pax a piedi senza preavviso, in fila per il c-i e nessuno ne ha parlato tutto qua.

Se si fanno i trafiletti per ItAli, li si fanno anche per EZY. Altrimenti li si evita di fare per tutti. Non credi ?
 
Però Skysurfer, i pax charter fanno più notizia... sono più "coloriti". La scorsa settimana durante i disagi AP le interviste erano quasi sempre ai pax charter o cmq ai vacanzieri.
 
Secondo me i trafiletti dovrebbero farli x tutti ma ovvio che in questi mesi estivi ogni giorno dovrremmo leggerne a decine su ogni giornale.
è vero il fatto del disagio ma se mi avvisano per tempo a casa con la possibilità di spostare o anticipare il volo per tempo non è la stessa cosa di rimanere 10ore in attesa in apt o peggio ancora il casino dello scorso week end a linate.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Però Skysurfer, i pax charter fanno più notizia... sono più "coloriti". La scorsa settimana durante i disagi AP le interviste erano quasi sempre ai pax charter o cmq ai vacanzieri.

É vero i pax charter in infradito per Ibiza o Palma sono più intonati al clima estivo[8D]

Oppure gli stranieri che mettono insieme qualche parola improvvisata in italiano...:D
 
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Basta tirare merda sempre e comunque continuando a confrontare i disagi U2 con quelli AP o Itali perchè non sono paragonabili

sono paragonabilissimi, anzi considerata la recidività sono anche peggiori

Inutile discutere:la pensiamo diversamente, direi all'opposto[xx(]
 
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Inutile discutere:la pensiamo diversamente, direi all'opposto[xx(]

Il bello delle discussioni è che ci sono tante opinioni e poche certezze;)
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Però Skysurfer, i pax charter fanno più notizia... sono più "coloriti". La scorsa settimana durante i disagi AP le interviste erano quasi sempre ai pax charter o cmq ai vacanzieri.

Credo per due motivi di fondo:
1) chi viaggia abitualmente (soprattutto se per lavoro) sa perfettametne che certe cose possono succedere, se ne fa una ragione e alla peggio si compra seduta stante un bel biglietto con alitalia; chi viaggia una volta all'anno per andare in vacanza invece ritiene che gli aerei debbano sempre e comunque essere perfettamente in orario (fa niente s epoi fino all'anno prima ha preso un sudicio espresso che fa milano agrigento in 36ore con 18 ore di ritardo e senza aria condizionata)
2) ma vi vedete chi viaggia per lavoro mettersi a urlare in una telecamera contro AP? ma per piacere (e io sono tra quelli che non lo farebbe neanche per sbaglio, al più una bella lettera alla compagnia, con in risposta tante scuse e eventuaslmente delle miglia). Chiunque prende aerei un po' frequente riconosce già al checkin i passeggeri e il loro comportamento...