Easyjet:BERLINO-PSA da Aprile 2007 Giornaliero

Da Berlino SXF , easyJet conferma tutte le destinazioni, eccetto Valencia, Cracovia, Maastricht e Newcastle che vengono invece cancellate.

Per ora, nessuna nuova rotta dalla capitale tedesca.

Citazione:Messaggio inserito da simof75

ma quando mettono in vendita i biglietti germanwings da FLR???

Bisogna vedere se con il ritorno di Easyjet sulla PSA-SXF, Germanwings confermerà comunque i suoi piani di aprire il Firenze-SXF...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Bisogna vedere se con il ritorno di Easyjet sulla PSA-SXF, Germanwings confermerà comunque i suoi piani di aprire il Firenze-SXF...

credo proprio di si,non credo che germanwins si spaventi per cosi` poco

Che notiziona!!!
Questa della riconferma dei voli Easyjet su Pisa (per non citare la new entry di London Gatwick !!) mi è sembrata l'occasione adatta per iscrivermi a quest'interessante forum dove bazzico in ''incognito'' ormai da mesi....
Ragazzi è come se vi conoscessi già...
Ciao a tutti pisani e toscani!!!!
[8D][:p]:D

E già non si capiva...come avevo potuto tralasciare il campo della ''città'' durante l'iscrizione...aiai iperdonabile [8D]
te invece di dove 6 Parma o Spezia?

Mi sono trasferito da 2 anni a Salsomaggiore Terme, ma ho sempre visssuto tra Sarzana e Carrara dove sta' ancora tutta la parentela e vado spesso. Uso abitualmente per i miei viaggetti il Galilei.

grazie del caloroso benvenuto!!
certo ''caloroso'' solo per ora...in quanto pisano sarò bistrattato dai cugini fiorentini e genovesi...azz si preannuncia dura [8D]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu