Easyjet:BERLINO-PSA da Aprile 2007 Giornaliero

Da Berlino SXF , easyJet conferma tutte le destinazioni, eccetto Valencia, Cracovia, Maastricht e Newcastle che vengono invece cancellate.

Per ora, nessuna nuova rotta dalla capitale tedesca.

Citazione:Messaggio inserito da simof75

ma quando mettono in vendita i biglietti germanwings da FLR???

Bisogna vedere se con il ritorno di Easyjet sulla PSA-SXF, Germanwings confermerà comunque i suoi piani di aprire il Firenze-SXF...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Bisogna vedere se con il ritorno di Easyjet sulla PSA-SXF, Germanwings confermerà comunque i suoi piani di aprire il Firenze-SXF...

credo proprio di si,non credo che germanwins si spaventi per cosi` poco

Che notiziona!!!
Questa della riconferma dei voli Easyjet su Pisa (per non citare la new entry di London Gatwick !!) mi è sembrata l'occasione adatta per iscrivermi a quest'interessante forum dove bazzico in ''incognito'' ormai da mesi....
Ragazzi è come se vi conoscessi già...
Ciao a tutti pisani e toscani!!!!
[8D][:p]:D

E già non si capiva...come avevo potuto tralasciare il campo della ''città'' durante l'iscrizione...aiai iperdonabile [8D]
te invece di dove 6 Parma o Spezia?

Mi sono trasferito da 2 anni a Salsomaggiore Terme, ma ho sempre visssuto tra Sarzana e Carrara dove sta' ancora tutta la parentela e vado spesso. Uso abitualmente per i miei viaggetti il Galilei.

grazie del caloroso benvenuto!!
certo ''caloroso'' solo per ora...in quanto pisano sarò bistrattato dai cugini fiorentini e genovesi...azz si preannuncia dura [8D]