Easyjet: aumenta MXP-CDG e altre news..

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Avrei aperto rotte come IST, ALC o OPO...

EZY opera su SAW.

Cmq e' proprio questo l'anno giusto per aprire su Istanbul, dal momento che l'interesse e i flussi turistici verso la Turchia sono previsti in fortissima crescita per questa estate, mentre penso che MyAir abbia un po' sofferto sulla BGY-SAW durante l'estate/autunno 2006.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Tempo fa avevano dichiarato di volar aprire BCN-ATH, ma poi non si è saputo piu' niente...

Le rotte di linea Spagna-Grecia si contano sulle dita di una mano e avanzano ancora dita !

Non c'e' al momento molto mercato per questa direttrice.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Cmq e' proprio questo l'anno giusto per aprire su Istanbul, dal momento che l'interesse e i flussi turistici verso la Turchia sono previsti in fortissima crescita per questa estate, mentre penso che MyAir abbia un po' sofferto sulla BGY-SAW durante l'estate/autunno 2006.

Easyjet al momento non può volare dall'Italia alla Turchia ci vuole un AOC italiano o turco. Anche per lanciare i suoi voli da Londra e Basilea da cui aveva un AOC locale ha avuto molti problemi.

PS perche dici che Myair è andata male nonostante il forte boom turistico verso la Turchia?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

PS perche dici che Myair è andata male nonostante il forte boom turistico verso la Turchia?

L'estate scorsa ci sono stati molti fattori (influenza aviaria, alcuni attentati etc..) che hanno frenato la crescita e i voli su Istanbul penso ne abbiano risentito.

Quest'anno sembra che tutto andra' invece per il meglio (si parla addirittura di piccolo nuovo boom), data l'assenza di fattori negativi che possono influire sugli arrivi turistici.