Citazione:Messaggio inserito da airblue
U2 giustamente difende la sua base. Sarà dura per Vueling....
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Inoltre Vueling è conosciuta per essere una compagnia per voli sulla Spagna è difficile che un pax possa conosce che volano anche a Parigi...
Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto
Scusate, ma non è che ci siano orientamenti o anche solo voci riguardo easyjet per aprire altre basi in italia[?][?][?][:301]
Citazione:Messaggio inserito da airblue
U2 giustamente difende la sua base. Sarà dura per Vueling....
Se fossi stato in Vueling al posto del CDG avrei aperto altre destinazioni spagnole da MXP come SVQ o ALC dove c'è molta meno concorrenza. Anzi da MXP con ci vola nessuno.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Penso ne vedremo delle belle !
Per te chi avrà la meglio?
Io penso che Easyjet sia in vantaggio, offre piu' voli giornalieri, la rotta è partita ormai da 1 anno ed è ben avviata. Inoltre il brand Vueling è praticamente sconosciuto sulle rotte Italia-Francia.
Mi sbagliero', ma secondo me IG e VE perderanno ulteriori pax da LIN a Parigi. Non vorrei dire una scemenza, ma gia' oggi questi voli non vanno alla grande.
Io penso che Easyjet sia in vantaggio, offre piu' voli giornalieri, la rotta è partita ormai da 1 anno ed è ben avviata. Inoltre il brand Vueling è praticamente sconosciuto sulle rotte Italia-Francia.
Come hai fatto notare, al momento il terzo extra daily e' programmato solo dal 21/05 al 19/07 (forse per testare come reagisce VY)...
Secondo me VY farebbe bene ad aggiungere subito il serale al Venerdi, che secondo me raccoglie diversi pax.
Visto che il MXP-CDG di Vueling parte il 09/04 direi che è per dargli una mazzata proprio nel periodo delicato dello start-up iniziale...![]()
Comunque easyJet era meglio se aumentava invece a Pasqua, dove il traffico turistico incrementa sensibilmente in entrambe le direzioni.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Avrei aperto altre rotte, ma è chiaro che U2 voglia difendere il suo torrione.
Io non mi sarei preoccupato molto di Vueling e invece di aumentare CDG avrei aumentato altri voli molto richiesti in estate come come ATH, AGP o LIS. Oppure dei belli stagionali estivi per PMI.