CaravelleAJANCE Utente Registrato 5 Gennaio 2012 61 0 0 4 Novembre 2012 #21 Michele-TRN ha detto: Al di là delle simpatie, credo che gli internazionali IG da OLB siano tutti o quasi parzialmente charterizzati. Clicca per espandere... Ma forse anche no...
Michele-TRN ha detto: Al di là delle simpatie, credo che gli internazionali IG da OLB siano tutti o quasi parzialmente charterizzati. Clicca per espandere... Ma forse anche no...
sdogato Principiante Utente Registrato 23 Dicembre 2010 1,359 1 0 4 Novembre 2012 #22 geardown3green ha detto: Se si parla con 8 mesi di anticipo su cosa accadrà in una rotta, secondo te l'argomento quale deve essere il L/ F ? Clicca per espandere... Scusa eh, non voglio fare polemica, ma se rileggi quello che hai scritto, mi pare di sì. Almeno se non quello presente, certo quello passato.
geardown3green ha detto: Se si parla con 8 mesi di anticipo su cosa accadrà in una rotta, secondo te l'argomento quale deve essere il L/ F ? Clicca per espandere... Scusa eh, non voglio fare polemica, ma se rileggi quello che hai scritto, mi pare di sì. Almeno se non quello presente, certo quello passato.
geardown3green Partecipante Attivo Utente Registrato 15 Luglio 2011 3,149 122 111 Secondo anello di Saturno 4 Novembre 2012 #23 sdogato ha detto: Scusa eh, non voglio fare polemica, ma se rileggi quello che hai scritto, mi pare di sì. Almeno se non quello presente, certo quello passato. Clicca per espandere... Beh e' esatto, Io ho parlato del passato , con cognizione di causa, ed ho contestato l'affermazione delle pseudo legnate future.
sdogato ha detto: Scusa eh, non voglio fare polemica, ma se rileggi quello che hai scritto, mi pare di sì. Almeno se non quello presente, certo quello passato. Clicca per espandere... Beh e' esatto, Io ho parlato del passato , con cognizione di causa, ed ho contestato l'affermazione delle pseudo legnate future.