Easyjet apre MXP-BRS ma non finisce qui...

comunque sembra che il target business che si voleva dare EZY sul Mxp Lgw non abbia preso più di tanto, per cui hanno rimoduklato l'offerta in funzione del target turistico che hanno.
Mi fa specie che nonostante EZY riempia abbastanza gli aerei, i voli AZ da MXP siano sempre pienissimi (tranne la biz sul volo del mattino) per i BA non so perchè nonn la prendo quasi mai.

Ho verificato che il nuovo volo MXP-BRS è in vendita solo per 3 mesi dal 23/04 al 19/7, oltre non è piu' possibile prenotarlo. Come mai? Ci saranno ulteriori novita da metà luglio in poi?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ho verificato che il nuovo volo MXP-BRS è in vendita solo per 3 mesi dal 23/04 al 19/7, oltre non è piu' possibile prenotarlo. Come mai? Ci saranno ulteriori novita da metà luglio in poi?

qualcuno mi ha suggerito Belfast

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
qualcuno mi ha suggerito Belfast

Secondo me ci sarebbero ben altre rotte da aprire da MXP, penso che sia Bristol che eventualmente Belfast andranno in contro a un flop annunciato

Secondo me ci sarebbero ben altre rotte da aprire da MXP, penso che sia Bristol che eventualmente Belfast andranno in contro a un flop annunciato

Belfast in effetti c'è anche da Orio con Jet2.

Bristol-Malpensa è probabile che venga abbandonata da BaConnect, all'interno del piano riorganizzazione in seguito all'acquisizione da parte di FlyBE.

Secondo me invece, la BRS-MXP raccoglierà buoni risultati.

Bristol è anche un'ottima porta d'accesso per il sud del Galles (Cardiff) e un'area dinamica dal pto di vista economica, con parecchie relazioni comm. col nord Italia.

EZY opera già con successo anche la CIA-BRS , la PSA-BRS e la VCE-BRS, non vedo perchè da MXP debba essere un flop annunciato.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
EZY opera già con successo anche la CIA-BRS , la PSA-BRS e la VCE-BRS, non vedo perchè da MXP debba essere un flop annunciato.

A livello di traffico turistico in entrata CIA, PSA e VCE hanno molta piu' attrattiva di Milano.
La MXP-BRS è secondo me effenzialmente rivolta al traffico business, se farà breccia in questo mercato ok, altrimenti la vedo dura...

A livello di traffico turistico in entrata CIA, PSA e VCE hanno molta piu' attrattiva di Milano.

Milano, nonostante tutto, sta crescendo di importanza anche nel segmento leisure, anche per via delle molte opportunità di shopping, svago ed eventi cuturali di richiamo internazionale che offre... La Scala, concerti vari, mostre, GP di Monza tanto per citarne solo alcuni.

Malpensa è inoltre un'ottima gateway per la regione dei laghi (Como, Maggiore, Lecco..) che è molto rinomata a livello internazionale e programmata da diversi operatori turistici britannici.