Easyjet apre MXP-BRS ma non finisce qui...

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
ho sentito voci di ritardi nelle consegne e che base milano fosse tra quelle penalizzate, poi magari han cambiato idea.

Attualmente i voli sono in vendita così.
Un eventuale ritardo nell'arrivo del sesto aereo vorrebbe dire rivoluzionare tutto l'operativo e per lo meno rinviare la partenza del MXP-EDI...

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

..mamma mia ormai quando si parla di TRN sembra che i voli siano tutti superflui e nessuno sia essenziale..Non è vero!! questi sono voli per sciatori ( quindi non sono vendibili anche per noi )..nessuno ha chiesto di mettere un 747 su queste rotte..allora qualcuno mi spieghi voli come ancona-liverpool e altri ancora che solo a citarli mi viene il volta stomaco..[:305]

A me piace essere realista.

Un volo low-cost da Torino alla provincia inglese, non ha modo di funzionare tutto l'anno con riempimenti e yields decenti.

La destinazione in sè, è poi poco conosciuta sul mercato inglese e non è associata ad alcuna attrattiva in particolare, se non come gateway per gli ski-resorts (e qui bastano a avanzano i charter).

Gli esperimenti su Monaco dovrebbero far riflettere molto.

Hai citato AOI-LPL ? Difatti la rotta secondo me ha poco senso e sino ad ora non brilla proprio.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Un volo low-cost da Torino alla provincia inglese, non ha modo di funzionare tutto l'anno con riempimenti e yields decenti.

La destinazione in sè, è poi poco conosciuta sul mercato inglese e non è associata ad alcuna attrattiva in particolare, se non come gateway per gli ski-resorts (e qui bastano a avanzano i charter).

Hai citato AOI-LPL ? Difatti la rotta secondo me ha poco senso e sino ad ora non brilla proprio.

Tra l'altro pare che anche CRL e DUB terminino definitivamente il 17/4:(

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

..mamma mia ormai quando si parla di TRN sembra che i voli siano tutti superflui e nessuno sia essenziale..Non è vero!! questi sono voli per sciatori ( quindi non sono vendibili anche per noi )..nessuno ha chiesto di mettere un 747 su queste rotte..allora qualcuno mi spieghi voli come ancona-liverpool e altri ancora che solo a citarli mi viene il volta stomaco..[:305]

Ricordo solamente che il volo per Monaco era operato in orari assurdi della giornata e per nulla pubblicizzato...[:306]

Citazione:Messaggio inserito da speuropa

Non è che la tratta daily và su Dortmund visto che dal 31/5 non è più operata con l' aereo basato in Germania?

Non avrebbe però molto senso chiudere le vendite già oggi.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

C) Inserimento di una nuova rotta stagionale estiva verso una località turistica, ad esempio MXP-PMI, che anche se messa in vendita sotto data non sarebbe difficile da riempire.

Palma non riesce quasi a riempirla decentemente MyAir in estate.... ed Air Berlin vive di transiti. Inoltre conviene prendersi un pacchetto, che a conti fatti viene a costare meno.

Molto meglio una novità come Salonicco o una rotta per il Sud Italia.

Palma non riesce quasi a riempirla decentemente MyAir in estate....

Sarà riproposta la BGY-PMI di Myair questa estate? Per ora non è ancora in vendita...

Se è per questo non è praticamente in vendita ancora alcuna rotta stagionale di 8I.

L'orario estivo entra in vigore tra ben un mese...
Viva la programmazione...:D

Vabbè...ma per Ibiza, Palma e Lampedusa i voli iniziano almeno a Maggio/Giugno..di tempo ce n'è ancora un poco...magari anche per mettersi d'accordo con qualche tour operator.

...c'è chi fa di peggio...

IG non ha ancora confermato i voli da VRN per l'Est (eccetto il charter sul Kosovo) dal 22 Marzo in poi! Mancano solo 25 giorni. E questi, sottolineo, non sono voli stagionali.

...c'è chi fa di peggio...

IG non ha ancora confermato i voli da VRN per l'Est (eccetto il charter sul Kosovo) dal 22 Marzo in poi! Mancano solo 25 giorni. E questi, sottolineo, non sono voli stagionali.

E tornando in topic a Easyjet manca il volo sostitutivo del MXP-LGW che deve partire il 25/03...

E tornando in topic a Easyjet manca il volo sostitutivo del MXP-LGW che deve partire il 25/03...

Forse hanno qualche problemino da risolvere, nn ti pare? [:303]