Citazione:Messaggio inserito da Insonne
Sul Nazionale un Mxp-Reg non si potrebbe provare?????
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
Non mi azzarderei a lanciare una Bari in estate quando il vero traffico è quello invernale.
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Magari un bel MXP-Taranto finanziato da Seap [:308]
Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0
certo che però questo TRN-Berlino invece ce lo stanno facendo proprio sudare!!! Ivece penso che sempre da TRN qualche volo in più su UK come manchester o Bristol non starebbe affatto male!![:306]
certo che però questo TRN-Berlino invece ce lo stanno facendo proprio sudare!!! Ivece penso che sempre da TRN qualche volo in più su UK come manchester o Bristol non starebbe affatto male!![:306]
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Per Bristol e Manchester, ci sono già i voli charter invernali e ti assicuro che sono già più che sufficienti.
EZI con TRN ha chiuso... spero che regga fino alla fine di Aprile visto che ho prenotato su Londra con loro[8D]
Le rotte che dici tu si spera che le faccia qualcun altro, quelle su UK magari Ryanair.
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Sicuro dell'arrivo del 6 aeromobile a maggio?
Ma a vedere l'operativo..U2 è ritornato daily..dici che smetterà di volare su TRN?? Ora che AP non è più intenzionata ad aprire su LCY magari si è un po' ricreduta.. dovrebbe solamente mettere gli orari un po' più furbi..magari un bel volo al mattino presto!!
..mamma mia ormai quando si parla di TRN sembra che i voli siano tutti superflui e nessuno sia essenziale..Non è vero!! questi sono voli per sciatori ( quindi non sono vendibili anche per noi )..nessuno ha chiesto di mettere un 747 su queste rotte..allora qualcuno mi spieghi voli come ancona-liverpool e altri ancora che solo a citarli mi viene il volta stomaco..[:305]Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Per Bristol e Manchester, ci sono già i voli charter invernali e ti assicuro che sono già più che sufficienti.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Sicuro dell'arrivo del 6 aeromobile a maggio?
Si, dal 21/05 ci sono già 6 arrivi serali
..però magari proprio perchè su Londra in generale c'è una grossa offerta, magari in latri scali del nord farebbe più fortuna..Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Ma a vedere l'operativo..U2 è ritornato daily..dici che smetterà di volare su TRN?? Ora che AP non è più intenzionata ad aprire su LCY magari si è un po' ricreduta.. dovrebbe solamente mettere gli orari un po' più furbi..magari un bel volo al mattino presto!!
Dico che U2 non ha interesse a aprire nuove rotte da TRN, vista la vicinanza della base di MXP (che tra l'altro pare non brillare). Il LTN sta perdendo molti pax, sia per la riduzione invernale delle frequenze, sia perchè BA sta crescendo grazie a una politica tariffaria low fare. Il LTN vivacchierà e prima o poi lo toglieranno...
Dico che U2 non ha interesse a aprire nuove rotte da TRN, vista la vicinanza della base di MXP (che tra l'altro pare non brillare).
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
MXP-TAR-CIA-TAR-MXP così da offrire "connessioni" sia su CIA che su MXP![]()