Easyjet apre MXP-BRS ma non finisce qui...

Sono tutte più o meno papabili, con particolarissima attenzione alle rotte stagionali. Non mi azzarderei a lanciare una Bari in estate quando il vero traffico è quello invernale. Le possibilità da te espresse con ATH, LIS o PMI sono sicuramente più aderenti ad un modello di business che è quello di fare soldi, come anche la CTA o la OLB. Interessante sarebbe la SKG operata in concorrenza con AZ, se non sbaglio, anche senza la possibilità di offrire transiti. Per la OLB la vedo dura, sempre che non arrivi un pronunciamento da Brussels circa gli oneri di servizio pubblico.

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Non mi azzarderei a lanciare una Bari in estate quando il vero traffico è quello invernale.

Ma nel periodo estivo le rotte da Milano al Sud Italia non sono tutte molto trafficate?

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Magari un bel MXP-Taranto finanziato da Seap [:308]

Michele,
non ridere ma guarda che stavo pensando proprio a questo:D, poi Enzì si arrabbia e dice che credo di vivere al centro del mondo, ma pensavo ad una:

MXP-TAR-CIA-TAR-MXP così da offrire "connessioni" sia su CIA che su MXP:D

certo che però questo TRN-Berlino invece ce lo stanno facendo proprio sudare!!! Ivece penso che sempre da TRN qualche volo in più su UK come manchester o Bristol non starebbe affatto male!![:306]

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

certo che però questo TRN-Berlino invece ce lo stanno facendo proprio sudare!!! Ivece penso che sempre da TRN qualche volo in più su UK come manchester o Bristol non starebbe affatto male!![:306]

EZI con TRN ha chiuso... spero che regga fino alla fine di Aprile visto che ho prenotato su Londra con loro[8D]
Le rotte che dici tu si spera che le faccia qualcun altro, quelle su UK magari Ryanair.

[:306]

Per Bristol e Manchester, ci sono già i voli charter invernali e ti assicuro che sono già più che sufficienti.

EZI con TRN ha chiuso... spero che regga fino alla fine di Aprile visto che ho prenotato su Londra con loro[8D]
Le rotte che dici tu si spera che le faccia qualcun altro, quelle su UK magari Ryanair.

[:306]

Ma a vedere l'operativo..U2 è ritornato daily..dici che smetterà di volare su TRN?? Ora che AP non è più intenzionata ad aprire su LCY magari si è un po' ricreduta.. dovrebbe solamente mettere gli orari un po' più furbi..magari un bel volo al mattino presto!!

Ma a vedere l'operativo..U2 è ritornato daily..dici che smetterà di volare su TRN?? Ora che AP non è più intenzionata ad aprire su LCY magari si è un po' ricreduta.. dovrebbe solamente mettere gli orari un po' più furbi..magari un bel volo al mattino presto!!

Dico che U2 non ha interesse a aprire nuove rotte da TRN, vista la vicinanza della base di MXP (che tra l'altro pare non brillare). Il LTN sta perdendo molti pax, sia per la riduzione invernale delle frequenze, sia perchè BA sta crescendo grazie a una politica tariffaria low fare. Il LTN vivacchierà e prima o poi lo toglieranno...

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Per Bristol e Manchester, ci sono già i voli charter invernali e ti assicuro che sono già più che sufficienti.
..mamma mia ormai quando si parla di TRN sembra che i voli siano tutti superflui e nessuno sia essenziale..Non è vero!! questi sono voli per sciatori ( quindi non sono vendibili anche per noi )..nessuno ha chiesto di mettere un 747 su queste rotte..allora qualcuno mi spieghi voli come ancona-liverpool e altri ancora che solo a citarli mi viene il volta stomaco..[:305]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Sicuro dell'arrivo del 6 aeromobile a maggio?

Si, dal 21/05 ci sono già 6 arrivi serali

ho sentito voci di ritardi nelle consegne e che base milano fosse tra quelle penalizzate, poi magari han cambiato idea.

Dico che U2 non ha interesse a aprire nuove rotte da TRN, vista la vicinanza della base di MXP (che tra l'altro pare non brillare). Il LTN sta perdendo molti pax, sia per la riduzione invernale delle frequenze, sia perchè BA sta crescendo grazie a una politica tariffaria low fare. Il LTN vivacchierà e prima o poi lo toglieranno...
..però magari proprio perchè su Londra in generale c'è una grossa offerta, magari in latri scali del nord farebbe più fortuna..

Dico che U2 non ha interesse a aprire nuove rotte da TRN, vista la vicinanza della base di MXP (che tra l'altro pare non brillare).

un conto è avere qualche difficoltà su un paio di rotte, un'altro è nn brillare. Aerei vuoti per il momento nn ce ne sono, anzi...

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

MXP-TAR-CIA-TAR-MXP così da offrire "connessioni" sia su CIA che su MXP:D

ahhhh cosa leggo....per piacere non c'è cosa più orribile per i miei occhi....e poi si sa,Easyjet opera dagli scali principali....TAR mi da più da Ryanair:D:D:D