easyJet apre LGW-KRK

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Secondo te, se EasyJet aprisse una base in Polonia, avrebbe qualche speranza di successo nonostante ci siano già le ben consolidate SkyEurope e Wizzair?

Io non so perchè ma mi vedo KRK come città da base Easyjet

La tratta Londra-Cracovia/Katowice sta diventando sempre più affollata :

STN-KRK Ryanair
STN-KTW Wizzair (nuova)
LTN-KRK easyJet
LTN-KTW Wizzair
LGW-KRK easyJet (nuova)
LGW-KRK British Airways
LGW-KRK Centralwings

In controtendenza, SkyEurope (STN-KRK) invece si è ritirata lo scorso Gennaio.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

easyJet apre la sua settima rotta da Cracovia verso Londra Gatwick, servizio giornaliero dal 5 Ottobre prossimo.

Come già annunciato nei mesi scorsi, easyJet inaugurerà anche nuove rotte da Cracovia per Newcastle (dal 30 Marzo) e Belfast Intl. (dal 24 Aprile), in aggiunta agli attuali collegamenti con Dortmund, Luton e Liverpool.

Non vedrei male un MXP-KRK di Easyjet...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Come la vedresti una MXP-KRK con Easyjet?

A mio avviso, per ora basta NE da BGY, anche se penso che un volo 4 volte circa la settimana con U2 da MXP, potrebbe raccogliere buoni risultati, sottraendo anche una buona quota di pax ptp di AZ.

Citazione:Messaggio inserito da bario

Secondo te, se EasyJet aprisse una base in Polonia, avrebbe qualche speranza di successo nonostante ci siano già le ben consolidate SkyEurope e Wizzair?

Io non so perchè ma mi vedo KRK come città da base Easyjet

easyJet per ora non ha una grande varietà del network da KRK, dal momento che opera quasi esclusivamente voli per il Regno Unito (eccetto DTM), pertanto per creare un base, va anche affrontato il rischio di aprire rotte dall'esito più incerto. Secondo me ci sono più chances da parte di Ryanair o un'ulteriore potenziamento di Centralwings.