EasyJet apre la MXP-CAG e la MXP-OLB

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mah sinceramente il passeggero medio non guarda tanto se la compagnia opera stagionalmente o per i loro interessi, guarda il prezzo soprattutto questo fattore.

Ciao, non vorrei approfondire, perchè non ne capisco granchè di marketing, però da passeggero "medio" sardo quoto in gran parte sìa Abenobashi che ogianne: non hanno tutt'i torti a pensarla a questo modo delle low cost, il loro obiettivo non è tanto fidelizzare il cliente quanto approfittare delle situazioni, possibilmente investendo zero o meno...

Marco;)

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Mah sinceramente il passeggero medio non guarda tanto se la compagnia opera stagionalmente o per i loro interessi, guarda il prezzo soprattutto questo fattore.

Di passeggeri medi in sardegna c'è nè sono pochi ovviamente apparte chi viene qui in vacanza, per me può venire qualunque vettore che operi anche con soli fokker70, ma sè fa le cose per soddisfare un certo tipo di passeggero deve iniziare con un'altro piede, di certo no come stanno facendo le lowcost, si sono belle hanno il loro prezzo vantaggioso ma solo per orario io easyjet la devo escludere, con questi orari a me da residente in sardegna non mi serve a niente.
Poi per cronaca io trovo più comodo ad andare a linate che a malpensa, magari mi sbaglio però per quante volte sono stato a milano sè dovevo andare a mxp a prendere l'aereo l'avrei perso un sacco di volte.

Allora, il 3 mesi su 12 vale quello che dite voi il passeggero sceglie il prezzo piu' conveniente. Le compagnie, devono pensare che per i restanti 9 mesi saranno maggiormente i sardi a viaggiare...E i sardi, son persone che se la legano al dito.... ;);) e dicerto non penso proprio di prendere mai easyjet per andare a milano..ne da cagliari ne da roma ne da nessun'altra parte ;)