Citazione:
Messaggio inserito da TW 843
Citazione:Messaggio inserito da soromax
ehhhhh..si, gli "esperti" prevedono proprio forti ribassi, con questi voli di U2 "stagionali" da LIEO. In un anno, i conti di IG andranno talmente male che la compagnia sparirà nel giro di pochi mesi, per la gioia di....[:308]
Al solito, vedo che uno dice A e tu capisci B.
Vado a spiegare.
Qualcuno apre una rotta dove IG è stata sino ad oggi monopolista.
E'
indubbio che almeno qualche pax U2 se li porterà via, o no?
Questo quindi
indubbiamente andrà a riflettersi sui conti di IG
su quella rotta, o no?
Di tanto o di poco non è dato sapere. Anche se "da esperto" come dici tu, prevedo una botta non indifferente perché in U2 non sono nati ieri come da noi in Italia. Però questa è solo una
mia opinione.
Voli "stagionali"? Non capisco lo sfottò? Embè? Adesso vuoi farmi credere che IG guadagni solo d'inverno? E in estate tutti quei voli extra di IG su OLB sono solo filantropici per accomodare i poveri turisti...loro ne farebbero volentieri a meno da quanto ci smenano a farli.
Ma per favore. U2 lucra sullo stagionale come lucra IG, punto. Ed entrambi fanno bene a farlo. E siccome il target
è lo stesso (non vedo cosa ci sia di diverso nelle 2 strategie), la torta verrà spartita in 2 (per adesso) invece che da soli. Un concetto solare.
Nessuno ha inoltre detto che IG sparirà in pochi mesi. Almeno non io.
Sono solo parole tue.
Poi ogniuno tira acqua al suo mulino, ovvio. Faccio solo notare che il mio mulino non è U2 bensi il mio portafoglio.
Saluti