Easyjet apre la Malpensa-Amsterdam?

Già non ci avevo pensato al fattore concorrenza con Transavia...

Il fatto è che cmq EZY è sicuramente più comoda per la zona di MI-ovest varesotto e piemonte orientale per cui di traffico non manca...

Caspita...oggi AMS ci sta riservando un bel pò di sorprese....
credo che come volo di EZY sia fattibile anche se è da un pò di tempo che sta diminuendo i voli ad AMS per le tariffe molto alte

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Negli ultimi anni easyJet aveva smesso di sviluppare rotte su AMS ed per gli alti costi aeroportuali aveva anche tagliato una serie di rotte (vedi Nizza ecc..). Sarebbe quindi che il vento sia cambiato... :)

CIAO
_goa

Può darsi che si siano accorti che non ci si può lasciar sfuggire una LC come EZY

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Negli ultimi anni easyJet aveva smesso di sviluppare rotte su AMS ed per gli alti costi aeroportuali aveva anche tagliato una serie di rotte (vedi Nizza ecc..). Sarebbe quindi che il vento sia cambiato... :)

CIAO
_goa

Dai che dall'inverno prox ti fai BRI-AMS via MXP con EZY...:D

Può darsi che si siano accorti che non ci si può lasciar sfuggire una LC come EZY

Io più che altro spero proprio che inseriscano BRI nel network e 2 daily sarebbe l'ideale; non appoggio molto l'opzione probabile di SEAP a 1 BRI e 1 BDS...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Io più che altro spero proprio che inseriscano BRI nel network e 2 daily sarebbe l'ideale; non appoggio molto l'opzione probabile di SEAP a 1 BRI e 1 BDS...

spero proprio che la seap non faccia così....altrimenti[:186][:187][:188][:197][:198][:200][:199][:195]

Speriamo! AMS da MXP con Easyjet sarebbe sicuramente una rotta di successo.
Dubito però che partano subito col 2x daily, inzieranno con 1x daily e se andrà bene aumentatno. Come hanno fatto col MXP-SXF.

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

quindi le nuove rotte di sicura attivazione da mxp sono bri e ams ....

Calma, sono solo supposizioni, finora di certo non c'è nulla.
Aspettiamo gli annunci ufficiali...;)

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

A AMS EZY4323 29OCT 24MAR 1234567 156 319 MXP MXP 0715

Vuol dire che il MXP-AMS della mattina arriverebbe ad AMS alle 07.15?
Mi sembra troppo presto, a che ora dovrebbe partire da MXP?