Easyjet apre il Malpensa Catania

Credo che con l'apertura di Easyjet la MXP-CTA di Myair sia nata morta...

Ultimamante Myair sta ricevendo delle belle batoste con l'ingresso di molti competitors su diverse sue rotte da BGY, VCE e MXP...

Quale rotta sostitutiva da MXP consigliereste a Myair in sostituzione di CTA?

Con MXP-CTA e gli incrementi estivi delle altre rotte si completa l'operativo estivo, le ulteriori nuove rotte partiranno tra settembre e ottobre.
Questo vuol dire hanno rinunciato ad aprire sulla Sardegna o per lo meno è tutto rinviato a settembre..

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da Sampei
Visto che non si decide a farla nessuno, perché non un semplice BRI-CTA?

Si intendeva una rotta sostitutiva in partenza da MXP...
Sì, avevo letto malissimo... infatti prima ancora di visualizzare la tua risposta ho corretto la mia indicando comunque quello che potrebbe essere un potenziale volo di MyAir dove per il momento non esiste concorrenza. Io un pensierino ce lo farei.

Da MXP non saprei... dovrei conoscere le numerosissime destinazioni di MXP con relativi vettori e non arrivo a tanto! [|)]

Io direi che potrebbero pensare a MXP-BDS, dato che, secondo le indiscrezioni trapelate dagli ultimi incontri fra AdP ed autorità brindisine, il volo per Malpensa è indicato come una priorità da foraggiare lautamente con i bei soldini che stanzierà il nuovo bando!!!

Citazione:Messaggio inserito da baritarra

Io direi che potrebbero pensare a MXP-BDS, dato che, secondo le indiscrezioni trapelate dagli ultimi incontri fra AdP ed autorità brindisine, il volo per Malpensa è indicato come una priorità da foraggiare lautamente con i bei soldini che stanzierà il nuovo bando!!!

Naturalmente il mio consiglio era di portare a daily la tratta!:D

Ed Easyjet, forte della prima giornata di vendite [:301], ha subito corretto il tiro e si è ben allineata e coperta. Un piccolo dramma per Cesare e i suoi amici [:306]: la tariffa minima per tutto luglio è 90 euro

Il 13 luglio, nel giorno del debutto di Easyjet, da Milano a Catania si pagano:
MXP EASYJET 97,99
MXP ALITALIA 106,26
MXP MYAIR 55.89
LIN WINDJET 104,88
LIN ALITALIA 92,89
LIN AIRONE 95.63
LIN VOLARE 92.87
BGY WINDJET 79,41
BGY MYAIR 65.02

Penso si un problema dovuto al sito, infatti i voli di Agosto alta stagione sono quasi tutti ancora alla tariffa minima...

Aspettate sabato e vedrete che i voli di luglio scendereanno di prezzo...

ma io lo faccio a beneficio di chi leva incommensurabili entusiasmi solo alla vista di una scritta arancione su sfondo bianco

ci sono giorni in cui trovi su questo forum solo in prima pagina 5 post su Easyjet [xx(]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Quindi U2 non è che è poi così low cost... la forza del Brand....

tutt'altro.. in questi giorni pare una delle più care per volare da Milano a Catania.

ed a me non sembra neanche ci sia un guasto al sistema vendite cosi come dichiarato da Cesare per giustificare l'aumento immediato dei prezzi.

Immagine-1.jpg