Comunque dai grafici sopra riportati si vede molto bene la vocazione turistica outbound dell'aeroporto. mi chiedo se la MXP possa funzionare anche se tra business e turismo ce la può fare. mi sorprende la mancanza di un volo per la svezia.
Comunque dai grafici sopra riportati si vede molto bene la vocazione turistica outbound dell'aeroporto. mi chiedo se la MXP possa funzionare anche se tra business e turismo ce la può fare. mi sorprende la mancanza di un volo per la svezia.
MXP-HAM è una rotta principalmente business. Easyjet con un solo daily a centro giornata non mi sembra un operativo interessante per questo tipo di traffico, considerando che Germanwings opera la rotta 3x daily con voli mattino, pomeriggio e sera. E inoltre con 4U guadagni miglia M&M quindi intercetta i pax fidelizzati da LH.
Ad Amburgo hanno sede molte multinazionali, quindi credo che il traffico inbound sarà principalmente business, quello outbound principalmente turistico