EasyJet annulla volo Bruxelles-Milano e lascia a terra 150 pax

onviene sempre più volare con altri brand piuttosto che U2. La cosa mi spiace e non poco

Il problema è che molte rotte specie quelle stagionali estive verso località turistiche le operano solo loro da MXP. L'unica alternativa è comprare un pacchetto tutto incluso ma molti preferiscono organizzarsi da se.

sono in OT....si ha notizie della diatriba in atto tra la compagnia e il fondatore?
posso ipotizzare una mia sensazione un po' folle?

non e' che in questo giochetto di improvvise cancellazioni siano riconducibili al contezioso in atto?
Se il Logo assume un certo valore a chi interessa veramente di screditarlo ?
ripeto e' un ipotesi folle ma che ne pensate?

sono in OT....si ha notizie della diatriba in atto tra la compagnia e il fondatore?
posso ipotizzare una mia sensazione un po' folle?

non e' che in questo giochetto di improvvise cancellazioni siano riconducibili al contezioso in atto?
Se il Logo assume un certo valore a chi interessa veramente di screditarlo ?
ripeto e' un ipotesi folle ma che ne pensate?

Non credo proprio che questi problemi opeativi siano riconducibili allo scontro con Stelios, piuttosto da diverso tempo a causa di questa diatriba Easyjet si espande col contagocce, il management ha pronti da diverso tempo piani per nuove rotte e nuove basi ma tutto è congelato per l'opposizione di Stelios. Tuttavia al momento mi sembra che il problema pricipale da risolvere sono questi continui disastri operativi, aprire nuove rotte con l'attuale caos operativo non farebbe che aumentare il problema.

Leggermente OT, ma volevo segnalare che a meno di 1 mese di distanza dal disagio, Easyjet mi ha scritto dicendomi che stanno provvedendo al rimborso del mio volo non usato (cancellato da loro senza preavviso) e del volo alternativo (Ryanair carissimo) che avevo comprato a mie spese...
Almeno rispettano la normativa europea per il passeggero!

in effetti tutte ste news su U2 mi spaventano non poco visto che fra pochi giorni dovrò volare con loro. Speriamo in bene

Secondo me, una normale cancellazione di volo è diventata notizia perchè c'era il portavoce del politico di turno sopra...

Questo è sicuramente vero, ma ultimamente la situazione operativa di Easyjet è parecchio compromessa con frequenti cancellazioni e forti ritardi.

Stavo per scrivere la stessa identica cosa!!!!

se uno si prendesse la briga di informarsi prima di parlare si eviterebbero questi messaggi. Con buona volontà ti dovresti andare a trovare i vari threads riguardanti le cancellazioni U2 piuttosto che continuare a portare avanti una penosa apologia...

se uno si prendesse la briga di informarsi prima di parlare si eviterebbero questi messaggi. Con buona volontà ti dovresti andare a trovare i vari threads riguardanti le cancellazioni U2 piuttosto che continuare a portare avanti una penosa apologia...

Ma smettiamola di scrivere queste cose. E' evidentissimo a tutti che quando si parla di Ryanair, indeipendentemente dal contenuto della discussione, lo si fa per parlarne male, per enfatizzarne le debolezze e per minimizzarne i pregi.

Prenditi quindi la briga tu di leggere i numerosissimi post in tal senso orientati.

Ultima modifica:

Balor, non esageriamo. Il fatto che Ryanair sia uno degli argomenti principi assieme agli aeroporti pugliesi e milanesi su questo forum è vero. Ma è anche causa dal fatto che la presenza ormai massiccia in Italia della compagnia Irlandese fa da cassa di risonanza e quindi viene sempre fuori qualcosa, che poi non sia reale o frutto della maleducazione del passeggero o del comportamento sgradrevole della compagnia questo è un altro discorso.
Ci sono stati i thread delle cancellazioni a SUF da parte di U2 con ritardi cronici ecc... i thread del periodo in cui capitava il fumo in cabina negli aerei easyjet ogni 2 per 3.. Ma la realtà è che FR è al centro del forum, che la si critica e che la si elogi è un fatto inalienabile :)

Ma smettiamola di scrivere queste cose. E' evidentissimo a tutti che quando si parla di Ryanair, indeipendentemente dal contenuto della discussione, lo si fa per parlarne male, per enfatizzarne le debolezze e per minimizzarne i pregi.

Prenditi quindi la briga tu di leggere i numerosissimi post in tal senso orientati.

Ma si povera Ryanair.

Non dovevi fare il daytrip? E' saltato tutto con questo ritardo?
Partiti alle 15.25 anziché alle 8.05.

Son tornato domanica mattina, del resto una camera doppia a HHN costa 45 euro. Il nostro aereo pare fosse arrivato regolarmente a Orio e che poi abbiano cambiato la rotazione mandandolo altrove e lasciandoci a terra. Si accettano scommesse su quanto tempo sarà necessario per ottenere l' accredito della compensazione pecuniaria. Sento già MO'L piangere, ma aspettare quasi 9 ore a BGY è una specie di incubo.

Non se se c'entra qualcosa, ma partendo ho visto EI-DCE parcheggiato alla zona courier con un motore smontato.