EasyJet annulla volo Bruxelles-Milano e lascia a terra 150 pax

beograd

Bannato
12 Settembre 2009
743
0
0
barese all'estero
Aerei: EasyJet annulla volo Bruxelles-Milano e lascia a terra 150 passeggeri

BRUXELLES - La compagnia low cost EasyJet ha cancellato il volo per Milano in partenza da Bruxelles questa sera lasciando a terra oltre 150 persone. Ai passeggeri non sarebbero state fornite adeguate informazioni. Tra loro anche Andrea Maresi, portavoce del vicepresidente della Commissione Ue, Antonio Tafani. (RCD)

http://www.corriere.it/notizie-ulti...150-passeggeri/25-06-2010/1-A_000114739.shtml

OT:

E così, per risparmiare, il seguito politicante di Bruxelles vola low cost. Evidentemente se lo devono pagare da soli...O magari si sono detti di dare un taglio ai costi.

possibile che sia solo mancanza di equipaggi? non capisco e non sono un esperto delle problematiche di compagnie aeree ma una domanda mi sorge spontanea!
:-ci si puo' avvalere di equpaggi per un periodo di qualche mese?

ieri ero a malpensa e oltre il volo per bruxelles e' stato annullato il volo per lisbona!!! molti voli erano in ritardo compreso il mio per creta aveva 1 ora di ritando,ma alla fine e' partito in orario...

OT:

E così, per risparmiare, il seguito politicante di Bruxelles vola low cost. Evidentemente se lo devono pagare da soli...O magari si sono detti di dare un taglio ai costi.

No, hanno un rimborso fisso indipendemente da quanto spendono realmente......

su quella tratta, di cui sono avventore "talvolta", le cancellazioni di u2 sono purtroppo frequenti

però se magari cominciano a parlarne i vari funzionari ue che quei voli li riempiono, forse si ottiene qualcosa

No, hanno un rimborso fisso indipendemente da quanto spendono realmente......

Esatto, l'ultimo scandalo dei parlamentari europei è utilizzare le low cost per volare a Bruxelles e fare cosi intendere al popolo che anche loro danno il buon esempio in un momento di crisi, salvo poi avere diritto al rimborso dell' equivalente di un biglietto di business class e ovviamente la differenza tra quanto pagano alla low cost e quanto gli viene rimborsato se la intascano...

Aerei: EasyJet annulla volo Bruxelles-Milano e lascia a terra 150 passeggeri

BRUXELLES - La compagnia low cost EasyJet ha cancellato il volo per Milano in partenza da Bruxelles questa sera lasciando a terra oltre 150 persone. Ai passeggeri non sarebbero state fornite adeguate informazioni. Tra loro anche Andrea Maresi, portavoce del vicepresidente della Commissione Ue, Antonio Tafani. (RCD)

Non c'è più da stupirsi, cancellazioni e forti ritardi sono ormai all' ordine del giorno con Easyjet e naturalmente fanno di tutto per non dare la dovuta assistenza e i rimborsi.

Un tempo Easy era affidabile, ultimamente sta diventando veramente un terno al lotto volare con loro. Ma non gli converrebbe spendere un po' di più in equipaggi di riserva e meno in rimborsi (che tanto prima o poi dovranno pagare, visto che sopratutto su quella rotta viaggia gente che non ha problemi a mettere tutto in mano a un avvocato)?

per questi motivi io easyjet non la prendo mai, mi stanno antipatici, credo vogliano copiare altre compagnie lowcost ma non ci riescono... mhà

OT:

evidentemente una cippalippa. fino a due anni fa volavano (non tutti, ma una buona parte) a basso costo, quando avevano il rimborso forfettario. quindi in pratica facevano la cresta

ora credo che il rimborso sia a pie di lista quindi se Tajani vola a basso costa, sarebbe da ammirare in quanto a pie di lista potrebbe volare busilisse. cosi´facendo invece i suoi spostamente costano di meno alla collettivita´

pero´vale sempre il "se la norma sui rimborsi e´stata rivista"