EasyJet abbandona i cieli della Sardegna

Ricatti da 4 soldi.

É comunque sorprendente come le notizie vengano riportate in maniera molto ma molto faziosa :

- Olbia-Ginevra è uno stagionale che dura sino a inizio Settembre. Quindi nessuna cancellazione.

- Olbia-Gatwick e Cagliari-Luton hanno risultati parecchio mediocri durante tutta la stagione invernale, con LF e yields bassi.

Se EZY chiude queste rotte è perchè vanno male... !!!!

Se veramente voleva protestare, a modo suo, non vi siete chiesti come mai non chiude anche la OLB-SXF.. che si è salvato solo perchè è l'unica rotta che in inverno tira...

Continuate a credere alle favole !

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Continuate a credere alle favole !

come si fa ancora a credere che una società che opera nel mercato per guadagnare soldi stia a chiudere una rotta che funziona solo per ripicca.....

Magari anche il volo su MXP d'inverno avrebbe fatto la stessa fine[:301]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Magari anche il volo su MXP d'inverno avrebbe fatto la stessa fine[:301]

ma stai scherzando?? Lo avrebbero trasformato in giornaliero (dato che era pure penta-settimanale)[:p]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

ma stai scherzando?? Lo avrebbero trasformato in giornaliero (dato che era pure penta-settimanale)[:p]
Anzi.... aggiungo bi-giornaliero nei weekend per rendere possibili i famigerati "weekend low cost" (in Costa Smeralda) [:308]

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Il comunicato non e' delal U2...

è un giornale che riporta dei dati e testi forniti da U2.

Grqazzzieee..lo avevo capito..:D!
Era per sottolineare che proprio perche' e' un giornale a scriverlo su dati e non la U2 che va' preso per quel che e'...[:301]

Easyjet ha dichiatato che nel caso venisse ristabilita la possibilità di fare voli nazionali verso la Sardegna ripristinerà il MXP-OLB come daily nella stagione invernale e 2x daily nella stagione estiva.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Easyjet ha dichiatato che nel caso venisse ristabilita la possibilità di fare voli nazionali verso la Sardegna ripristinerà il MXP-OLB come daily nella stagione invernale e 2x daily nella stagione estiva.

e allora perchè per questa stagione era un penta-settimanale??

Anche io a parole se mi danno gli slots su LIN faccio 4 voli giornalieri su tutte le città del Sud e Isole a tariffa massima di 10 euro tutto incluso!!!

Anche io a parole se mi danno gli slots su LIN faccio 4 voli giornalieri su tutte le città del Sud e Isole a tariffa massima di 10 euro tutto incluso!!!

Diamo tempo al tempo e vediamo (se finalmente le low cost potranno tornare a volare sul nazionale in Sardegna) cosa succederà...;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

e allora perchè per questa stagione era un penta-settimanale??

Te l'ho detto.. finchè si continua a credere alle favole e a voler camuffare la realtà...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu