EasyJet abbandona i cieli della Sardegna

Ricatti da 4 soldi.

É comunque sorprendente come le notizie vengano riportate in maniera molto ma molto faziosa :

- Olbia-Ginevra è uno stagionale che dura sino a inizio Settembre. Quindi nessuna cancellazione.

- Olbia-Gatwick e Cagliari-Luton hanno risultati parecchio mediocri durante tutta la stagione invernale, con LF e yields bassi.

Se EZY chiude queste rotte è perchè vanno male... !!!!

Se veramente voleva protestare, a modo suo, non vi siete chiesti come mai non chiude anche la OLB-SXF.. che si è salvato solo perchè è l'unica rotta che in inverno tira...

Continuate a credere alle favole !

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Continuate a credere alle favole !

come si fa ancora a credere che una società che opera nel mercato per guadagnare soldi stia a chiudere una rotta che funziona solo per ripicca.....

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Magari anche il volo su MXP d'inverno avrebbe fatto la stessa fine[:301]

ma stai scherzando?? Lo avrebbero trasformato in giornaliero (dato che era pure penta-settimanale)[:p]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

ma stai scherzando?? Lo avrebbero trasformato in giornaliero (dato che era pure penta-settimanale)[:p]
Anzi.... aggiungo bi-giornaliero nei weekend per rendere possibili i famigerati "weekend low cost" (in Costa Smeralda) [:308]

Easyjet ha dichiatato che nel caso venisse ristabilita la possibilità di fare voli nazionali verso la Sardegna ripristinerà il MXP-OLB come daily nella stagione invernale e 2x daily nella stagione estiva.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Easyjet ha dichiatato che nel caso venisse ristabilita la possibilità di fare voli nazionali verso la Sardegna ripristinerà il MXP-OLB come daily nella stagione invernale e 2x daily nella stagione estiva.

e allora perchè per questa stagione era un penta-settimanale??

Anche io a parole se mi danno gli slots su LIN faccio 4 voli giornalieri su tutte le città del Sud e Isole a tariffa massima di 10 euro tutto incluso!!!

Anche io a parole se mi danno gli slots su LIN faccio 4 voli giornalieri su tutte le città del Sud e Isole a tariffa massima di 10 euro tutto incluso!!!

Diamo tempo al tempo e vediamo (se finalmente le low cost potranno tornare a volare sul nazionale in Sardegna) cosa succederà...;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

e allora perchè per questa stagione era un penta-settimanale??

Te l'ho detto.. finchè si continua a credere alle favole e a voler camuffare la realtà...