I-ALEX Bannato 10 Marzo 2006 7,057 0 0 near Malpensa www.aeroportilombardi.it 15 Maggio 2006 #21 Chissà quanti soldi ha rimesso u2 per la cancellazione della rotta, anche in termini di immagine.Un po' se la sono cercata da soli
Chissà quanti soldi ha rimesso u2 per la cancellazione della rotta, anche in termini di immagine.Un po' se la sono cercata da soli
C Cesare.Caldi Veterano del Forum Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,275 1,446 161 N/D 15 Maggio 2006 #22 Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP Punterei soprattutto sull'internazionale magari con destinazioni come Edinburgo, Copenhagen, Aberdeen (buona destinazione, AF e KL ne hanno plurigiornalieri), Cork, Tallin e Maastricht. Clicca per espandere... Di quelle che hai citato mi sembrano interessanti Edinburgo, Copenaghen e Tallin, le altre sono troppo di nicchia. Aggiungerei senz'altro Amsterdam.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP Punterei soprattutto sull'internazionale magari con destinazioni come Edinburgo, Copenhagen, Aberdeen (buona destinazione, AF e KL ne hanno plurigiornalieri), Cork, Tallin e Maastricht. Clicca per espandere... Di quelle che hai citato mi sembrano interessanti Edinburgo, Copenaghen e Tallin, le altre sono troppo di nicchia. Aggiungerei senz'altro Amsterdam.
I-ALEX Bannato 10 Marzo 2006 7,057 0 0 near Malpensa www.aeroportilombardi.it 15 Maggio 2006 #23 Citazione:Aggiungerei senz'altro Amsterdam. Clicca per espandere... Se operano su AMS il 100%LF è molto verosimile ma credo che sia un po' troppo congestionato per una una low cost
Citazione:Aggiungerei senz'altro Amsterdam. Clicca per espandere... Se operano su AMS il 100%LF è molto verosimile ma credo che sia un po' troppo congestionato per una una low cost
C Cesare.Caldi Veterano del Forum Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,275 1,446 161 N/D 15 Maggio 2006 #24 Citazione:Messaggio inserito da sandrokan Citazione:Aggiungerei senz'altro Amsterdam. Clicca per espandere... Se operano su AMS il 100%LF è molto verosimile ma credo che sia un po' troppo congestionato per una una low cost Clicca per espandere... Easyjet opera già su AMS da 9 destinazioni, speriamo aggiungano anche MXP!
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan Citazione:Aggiungerei senz'altro Amsterdam. Clicca per espandere... Se operano su AMS il 100%LF è molto verosimile ma credo che sia un po' troppo congestionato per una una low cost Clicca per espandere... Easyjet opera già su AMS da 9 destinazioni, speriamo aggiungano anche MXP!