@chef io guarderei a GLA molto più vicino rispetto all'altro aeroporto. riguardo a BSL non credo sia di importanza primaria visto, tra l'altro la presenza di cisalpino con ben nove treni al giorno da centrale.
Quelli diretti sono al maz un paio al giorno e non sono ETR470 ... ma normali EC che ci mettono ben 5 ore; più veloce prendere un Cis pendolante e cambiare ad Arth/Goldau.Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
@chef io guarderei a GLA molto più vicino rispetto all'altro aeroporto. riguardo a BSL non credo sia di importanza primaria visto, tra l'altro la presenza di cisalpino con ben nove treni al giorno da centrale.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Ipotizzando una ulteriore espansione, anche considerando il network U2 e la situazione della concorrenza sull'area Milanese, quali potrebbero essere delle destinazioni target di U2?
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
ALICANTE
Citazione:Messaggio inserito da bario
ALICANTE
Vabbè non vale
saresti imparziale così![]()
Io punterei essenzialmente su :
BILBAO
ALICANTE
TOLOSA
CASABLANCA
COPENHAGEN
GLASGOW
EDIMBURGO
BOURNEMOUTH
BRISTOL
ISTANBUL SABIHA
Ti assicuro che da 2 anni a questa parte il traffico per giutificare un collegamento diretto tra Milano e l'area della Costa Blanca/Calida c'e' ed eccome. Peccato che nessuno sappia sfruttarlo e che si punti sempre e solo su Valencia.
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
Io punterei essenzialmente su :
BILBAO
ALICANTE
TOLOSA
CASABLANCA
COPENHAGEN
GLASGOW
EDIMBURGO
BOURNEMOUTH
BRISTOL
ISTANBUL SABIHA
STRAQUOTO e aggiungerei pure OVD...prima che arrivi Air Asturias![]
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
dal 15 dicembre arriverà la 5 macchina basata e inizierà il volo per PRG
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
dal 15 dicembre arriverà la 5 macchina basata e inizierà il volo per PRG
Oltre al PRG dal 15/12 partirà anche il raddoppio di MAD e di AMS che passano a 2x daily.