Easyjet a MXP cosa c'è di nuovo?

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Stanno approntando le destinazioni base per base dato che non gli e' chiaro il numero di macchine (nuove) che avranno ad Ottobre quindi ci vorra' un po' di pazineza.

Le nuovi Basi, tra cui MXP avranno a partire da Ottobre nuove destinazioni in base ale macchine aggiuntive disponibile per quella data, per i voli da Milano "le Puglie" sono previste anche se no nsi sa se per l'Orario invernale o prossimo estivo, sull'intenrazionale ci sarebbe la voglia di aprire un IST ma poi non ne ho piu' sentito parlare.

Ma questa cavolo di Airbus, a livello programmazione sta proprio a zero, non sanno dire a un importante cliente come Easyjet quante macchine gli consegneranno ad ottobre... Mah...[}:)]

Quando dici le Puglie al plurale intendi entrambi BRI e BDS?
IST sarebbe molto interessante sia per traffico leisure che per l'etnico e in parte il business. Bisogna però che prima risolvano i problemi con le autorità turche che stanno ritardano la partenza del Londra-Istanbul.

Tornando al nazionale è il programma anche CTA?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma quali sono le rotte in diretta concorrenza da EMA?

L'unica in diretta concorrenz è CIA-EMA.

Che però sembra vada bene ad entrambi.
Se non si pestano i piedi penso che possano entrambi aprire nuove rotte da EMA.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Che però sembra vada bene ad entrambi.
Se non si pestano i piedi penso che possano entrambi aprire nuove rotte da EMA.

La base di EMA non ha dato sino ad ora, risultati particolarmente strabilianti per easyJet.

Infatti, l'intento e' di collegare IST con 3 o 4 loro basi ma visto i casini, anche questo sulle programmazioni stanno rivedendo.

I tempi di consegna aerei non e' cosi facile, tutte le compagnie aeree vorrebbero avere gli aeromobili in tempo per l'inizio del nuovo orario ma non e' cosi.

Sulle Pugli credo Taranto....[:308]

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Sulle Pugli credo Taranto....[:308]

se l'ingegnere non viene cacciato a pedate, come sembra possa accadere, mi sa che ci mettono un volo anche da Foggia...

FOG ha la pista corta:D

Ma nn si è più saputo nulla del FOG-LIN ??

[:308][:308][:308]

già me lo immagino
MXP-BRI
MXP-BDS
MXP-TAR
MXP-FOG
tutti con U2....dai seap che ce la puoi fare[:308][:308][:308]