easyJet a LaGuardia?

Visto anche io MegaAerei, mi sa che quel l'immagine era si riferita alla La Guardia ma in realtà ripresa a Londra, se ricordi infatti quel giorno faceva volo La Guardia Londra o meglio Uk perché non son sicuro di Londra ma sicuro UK!!! Anche a me aveva sospettato quel momento del video!

Visto anche io MegaAerei, mi sa che quel l'immagine era si riferita alla La Guardia ma in realtà ripresa a Londra, se ricordi infatti quel giorno faceva volo La Guardia Londra o meglio Uk perché non son sicuro di Londra ma sicuro UK!!! Anche a me aveva sospettato quel momento del video!

Andava anche ad Aberdeen prima di Londra Stansted

Ecco uno scatto (fatto male, scusate...) dello spezzone incriminato. è chiaramente un Airbus.
View attachment 4829

La scena è quella del "decollo prima della chiusura dell'aeroporto a mezzanotte in punto" (La Guardia)...
Subito prima del fotogramma che ho scattato, nella sequenza dell'easy, si vede il cartello [V1 22-04] che identifica l'holding point V1 per la pista 22 e 04.
Non esiste tale holding point a La Guardia (che ha la pista 22-04), bensì c'è a Londra Stansted (con simile orientamento pista 22-04).

Quindi è un immagine d'archivio ed "errore" di montaggio....

Strano però che nessuno sia ancora insorto denunciando l'orrore di quel povero cpt obbligato a dargli di ramazza e strofinaccio, addirittura costretto a riposare in "una comoda stanzetta dell'aerostazione" anziché nel solito 5 stelle...

Aaaahggiaaah! Qui si tratta di aviazione generale... ;)