la migliore strategia per un aeroporto serio è sostenere chi ti da maggiori risultati in termini di passeggeri complessivi, sostenere singole destinazioni come fanno altri è un suicidio.Citazione:
perché..ne ha una?![]()
la migliore strategia per un aeroporto serio è sostenere chi ti da maggiori risultati in termini di passeggeri complessivi, sostenere singole destinazioni come fanno altri è un suicidio.Citazione:
perché..ne ha una?![]()
Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP
la migliore strategia per un aeroporto serio è sostenere chi ti da maggiori risultati in termini di passeggeri complessivi, sostenere singole destinazioni come fanno altri è un suicidio.
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
perchè gli altri aeroporti italiani hanno strategie serie o si raccatta di tutto un po?
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
perchè gli altri aeroporti italiani hanno strategie serie o si raccatta di tutto un po?
Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP
la migliore strategia per un aeroporto serio è sostenere chi ti da maggiori risultati in termini di passeggeri complessivi, sostenere singole destinazioni come fanno altri è un suicidio.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ad oggi, l'unica che mi viene in mente è CTA.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
A BGY avremo Myair e Ryanair in concorrenza diretta su BRI e CAG
Citazione:
È per quello che SEA lavora così bene con Alitalia?
DaV
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
quindi l'obiettivo di un gestore aeroportuale dovrebbe essere quello di non creare competizione e dualità sulle rotte?
Va bene la sovracapacità da evitare ma almeno un po' di mercato non fa male, o no?
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
quindi l'obiettivo di un gestore aeroportuale dovrebbe essere quello di non creare competizione e dualità sulle rotte?
Va bene la sovracapacità da evitare ma almeno un po' di mercato non fa male, o no?
Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP
Citazione:
È per quello che SEA lavora così bene con Alitalia?
DaV
in termini di numero di passeggeri non mi sembra si sia lavorato male in questi anni...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Su BRI proprio no. Volano esattamente in giorni diversi !
certo Valencia è sovraesposta come qualche altra destinazione, tu chiamala follia ma quest'anno c'erano le regate. Dopo la stagione estiva molto cambierà.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
quindi l'obiettivo di un gestore aeroportuale dovrebbe essere quello di non creare competizione e dualità sulle rotte?
Va bene la sovracapacità da evitare ma almeno un po' di mercato non fa male, o no?
5 daily su Valencia non si chiamano concorrenza. Si chiamano follia.
Saranno contenti gli spotters e Caldi.
Giustissimo, il numero di pax non è tutto, è solo un fattore.Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
No, per carità, i pax sono aumentati. Ma ci sono solo i pax da considerare? Il rapporto con il cliente più grosso com'è stato? L'arrivo di easyJet quanti soldi in più ha portato nelle casse SEA?
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
certo Valencia è sovraesposta e qualche altra destinazione, tu chiama follia ma quest'anno c'erano le regate. Dopo la stagione estiva molto cambierà.
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Comunque le rotte in sovracapacità si contano su 2 mani
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Lasciamo che sia il mercato a dire quali rotte e frequenze saranno sostenibili e quali dovranno essere chiuse...![]()
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ad oggi, l'unica che mi viene in mente è CTA.