Easyjet: a breve novità a MXP?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Se aprono Bucarest e Marrakech scoppierò letteralmente a ridere !

volevo dire manca ancora un'altra destinazione MyAir[:301][:301][:301]

( ma so che tutti avreste risposto BDS:D)

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Non potrebbe essere una semplice presentazioni delle recenti novità?

Potrebbe anche essere, comunque per completare l'operativo restano da annunciare diverse rotte con partenza a settembre/ottobre...
Staremo a vedere...;)

Nuove rotte e nuovi mercati? BBU, molto probabilmente, Marrakech non penso c'è già AtlasBlue con un buon servizio, piuttosto Casablanca. Tutto sommato è in arrivo sto benedetto settimo aereo e devono annunciare le rotte che inizieranno a fine degli operativi estivi di U2, almeno d'avere un po' di prevviso per iniziare a vendere le tratte. chissà, staremo a vedere, magari poi per ora si dirà ufficialmente quello che già sappiamo.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Hai già avuto Ryanair per BGY e forse vi apre anche Malta... :D

E adesso vuoi anche Easyjet... :D

E certo dobbiamo completare l'offerta:D chissà se MyAir continuerà ad operare la MXP anche d'inverno, la rotta sta andando maluccio, soprattutto per gli orari che si ritrova.
Quindi se subrentrasse U2 sarebbe meglio:D

poi detto sinceramente... chissene di Malta, 1000 volte meglio un daily U2 per MXP, all'istante lo baratterei:D

Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP

allora preparati a ridere!!!

Claro.
Andrò a portare i kleenex a MyAir:D
Cmq se la cosa si avverasse, a questo punto non capisco che politica stia perseguendo la SEA con i propri clienti low-cost.

Citazione:Messaggio inserito da Worldclimber

ma per Marrakech non ci sono problemi di autorizzazioni?

Non penso.
Le ultime dispute, fra l'altro, non hanno riguardato easyJet, bensi Ryanair che ha comunque risolto positivamente la situazione.

Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP

credo che la strategia sia quella di eliminare i buffoni...

Vabbè che spesso le compagnie decidono le rotte al di là delle società di gestione ma io sto piuttosto iniziando a pensare che il loro (di SEA) obiettivo sia quello di creare sovracapacità e comportamenti suicidi:D:D[:308] Anzi, non c'è nulla da ridere.[xx(][V]

Dopo le due (!) compagnie su Vilnius e i 5 (!) daily per Valencia sinceramente non so più che pensare.