Eagles: discreta attività charter da Catania

Grazie x l'avvertimento, ma guarda, vista la poca parzialità ed obiettività manifestata, penso che una bella autosospensione dal forum me la do da solo!? Con rispetto ed educazione ti saluto

Il regolamento non ti permette di contestare in pubblico gli amministratori/moderatori. Solo per questo potresti avere un bel ban.
Quindi quando torni qui fallo a mente serena.
Grazie

asessa per l'Amministrazione

direi che ognuno ha qui pari dignita' indipendentemente dalla seniority,
eniuei non spostiamo il focus: se domani eagles sparisce da VCE non se ne accorge nessuno, ha 2 aeroplanini quasi sempre fermi, sta cambiando A.D. e non ha mai avuto un network stabile , con qualche charter non mandi avanti una compagnia, e forse neanche un broker.
Vediamo l'estate come va ...altrimenti la vedo dura passare l'inverno 2001/2012...

@alf70, il problema del F100 e' il raggio d'azione ,non certo il costo per ASK dato che il leasing , senza creste, costa nulla e compensa bene i consumi.

Beh..il nuovo AD è Intrieri....e quindi è inutile fare commenti!!!!
Circa il F100 il problema principale è il numero dei posti che non accontenta solitamente il TO....poi tutto è possibile...ma se io avessi in flotta quella tipologia di macchina non farei certo il charter!
P.S. Ma arrivano all'estate?
:)

Comunque non hanno sbagliato a posizionarsi su rotte proficue come la VCE CDG VCE o la NAP CDG NAP : oggi ad esempio nel CDG VCE ci sono state all'incirca 70/80 persone. Non mi sembra un dato molto negativo.