Mah, sono molto scettico sul successo di queste rotte, specie di quella da VCE, dove l'offerta per PAR penso sia completa.
Un suicidio ricercato si può definire!VCE-CDG : coperto da AF + EasyJet
VC-ORY : EasyJet
Air France fino a 7 daily
EasyJet : 1 daily su CDG e 2 daily su ORY.
Eagles inizia con un 2xw .. a orari poco appetibili
Glielo auguro, perchè ora questa compagnia sembra reggersi sul nulla, ed è un dispiacere per i suoi lavoratori.Da Napoli, con CDG servito solo da Air France, potrebbe pure funzionare
Glielo auguro, perchè ora questa compagnia sembra reggersi sul nulla, ed è un dispiacere per i suoi lavoratori.
Magari lì riusciranno ad avere un miglior successo. Penso che a Venezia non ci sia speranza di riempire gli aerei.Conosco la situazione, speriamo bene per i lavoratori
Tra l'altro si vociferava, già dalla scorsa Estate, di varie destinazioni servite da Eagles da Napoli per il 2011
Magari lì riusciranno ad avere un miglior successo. Penso che a Venezia non ci sia speranza di riempire gli aerei.
Certo, ciò che voglio dire e che NAP è un mercato più scoperto. Con questo spero che anche a VCE riesca a crescere. D'altronde è una compagnia veneta!Io penso che gli aerei potrebbero anche riempirli a VCE puntando su destinazioni ancora non molto servite: sicuramente per l'estate un daily su ATH e su BCN dove gli aerei sono sempre pieni a tappo.![]()