ma I-ALPS dovrebbe rientrare in flotta o fà parte del fallimento Alpieagles, e dunque rimane fermo a LIBD??
destinato alla cannibalizzazione o alla demolizione:sconfortato:
Se fossi in Eagles Airlines metterei in vendita la CAG_VCE per quest'estate visto che AZ la fa partire da Giugno sino a Settembre e IG non sembra esser intenzionato a venderla...
Credimi, bastano due operatori.
E comunque c'è anche Ryanair sulla Treviso-Cagliari.
Di gia'? Ma non esisteva una normativa europea in base alla quale una compagnia doveva garantire capitale a sufficienza x 3 mesi senza revenue e comunque sempre 6 mesi considerate le previsioni di traffico? Questi hanno già finito i soldi? Mi sembrava di aver letto che partivano con un discreto capitale sociale.diciamo che stanno cercando la vacca da mungere..![]()
A quanto pare, come detto da altri qualche post poco sopra, voci parlano anche di problemi finanziari. Ora, a quali voci dar credito? Considerati anche i grandi successi dell'aviazione civile italiana degli ultimi anni.non credo che manchino i soldi, voci parlano di un altro aereo in arrivo a breve....
non credo che manchino i soldi, voci parlano di un altro aereo in arrivo a breve....