Eagles Airlines, iniziano le operazioni di volo

UPDATE :D

Rimosse Crotone, Catania, Timisoara dal booking engine.

Sono rimaste solo :

Fiumicino : NON PRENOTABILE
Bucarest Otopeni : NON PRENOTABILE
Lamezia Terme : prenotabile ora sino all'11 Dicembre
Reggio Calabria : prenotabile ora sino al 14 Dicembre

mmhh l
di sicuro la politica commerciale non mi pare molto chiara , comunque volano (poco) prima di darli per morti aspetterei un po'...

Aspetta e vedrai...

Beh... io per ora ho visto che il biglietto per il 10 dicembre VCE/FCO che ieri era in vendita a 31 euro (oltre a quelli di prezzo superiore), oggi non si vende più perché non risulta nessun volo!?!
Se lo avessi comprato ieri... cosa avrei rischiato? Che avrei aspettato e poi il 10 dicembre presentandomi in aeroporto, cucù!? sorpresa!? Non c'è il volo!?!
Questo, domando, dovremmo vedere?
...meno male che ho dato retta a qualcuno qui del forum (pardon ma non ricordo il nome, visto che il mio 3ad è stato cancellato non so da chi?!

Conoscenza si scrive così, perché deriva da conoscere e non da scienza. E se tu conosci qualcosa, puoi anche dircelo.

Beh... io per ora ho visto che il biglietto per il 10 dicembre VCE/FCO che ieri era in vendita a 31 euro (oltre a quelli di prezzo superiore), oggi non si vende più perché non risulta nessun volo!?!
Se lo avessi comprato ieri... cosa avrei rischiato? Che avrei aspettato e poi il 10 dicembre presentandomi in aeroporto, cucù!? sorpresa!? Non c'è il volo!?!
...meno male che ho dato retta a qualcuno qui del forum (pardon ma non ricordo il nome, visto che il mio 3ad è stato cancellato non so da chi?!

Vedo che hai fatto bene a seguire il mio consiglio :D

Il 3d è sparito perchè non si possono fare richieste personali sui viaggi.

Vedo che hai fatto bene a seguire il mio consiglio :D

Il 3d è sparito perchè non si possono fare richieste personali sui viaggi.

Skysurfer? Grazie ancora... caffé pagato!!!:D
Ah...non lo sapevo... però in passato, ho letto su altri 3ad che sono stati chiesti consigli/aiuti/pareri su cambio biglietti o dritte (specialmente durante il periodo della nube vulcanica islandese!)!?

C'è da chiedersi come sia possibile che una compagnia metta e tolga voli con questa frequenza. Almeno ti sarà servito da monito, e la prossima volta non li prenderai neppure in considerazione.

C'è da chiedersi come sia possibile che una compagnia metta e tolga voli con questa frequenza. Almeno ti sarà servito da monito, e la prossima volta non li prenderai neppure in considerazione.

Beh guarda ci sono gia passato (insieme ad altre decine di pendolari come me) con FR, quando decise di cancellare il TSF/CIA/TSF!? ...tutti a correre su U2!