Eagles Airlines cancella Nimes e i voli da Catania a Forlì e Olbia

guarda, nei giorni scorsi non ci ho fatto caso sinceramente... da lunedì magari li tengo d'occhio :)

Le volte che ho avuto modo di vedere i pax, l'aereo era pieno, e non capisco come poteva accadere visti i continui cancellamenti e cambi orario....
Ho prenotato il volo a/r per un mio collega di lavoro e avrò ricevuto 10 email da eagles tra cancellamenti, cambi orario, spostamento giorno causa accorpamento dei voli... ho ricevuto anche la notifica del volo sospeso e 5 minuti dopo l'avviso che il volo era stato ripristinato.... ma non ci potevano pensare prima?....

Per Mezzopunto, per contattare il call center devi avere pazienza, prova e riprova ad orari e giorni diversi vedrai che prima o poi ti rispondono, ci sono passato pure io...

credimi non risponderanno mai più! ... manco il sole di giugno vedrà quella compagnia

Buongiorno, quesito per i veneziani..
risulta a qualcuno che questa settimana uno dei due aerei sia rimasto fermo sul piazzale per mancanza di fondi per acquistare il carburante?
.............................................

è vero! in primis avevano detto di avere una perdita... e poi arriva l' autobotte (dopo i soldi...) ahahahahahha siamo alla frutta!