Eagles Airlines annuncia nuovi voli da Forlì

goafan

Utente Registrato
Secondo rumors affidabili, si fa sempre più concreta la possibilità che Eagles Airlines apra a breve dei voli dall'aeroporto di Forlì.

Sarebbero previsti dei voli da Forlì per:

-Barcellona 2x
-Cagliari 2/3x
-Roma Fiumicino (mattino/sera)

CIAO
_goa

Ultima modifica:
Non poteva mancare. Ci hanno provato tutti!

Un tozzo di pane ed un bel buco nell'acqua a VBS non si negano mai a nessuno!
Ci hanno provato in metà di mille, e quello che arrivava dopo aveva sempre la ricetta per fare funzionare il volo, salvo poi affondare come quello precedente. Mah...

Secondo me...dovrebbero tentare su CTA... Barcellona e Roma non le vedo bene...forse Cagliari si...ma ripeto...secondo me dovrebbero tentare su qualcosa di nuovo...come appunto CTA...o anche REG...

PS. ieri notte a VBS c'era un ATR Danube...non giravan voci...che ci volevan provare anche loro?

Se facessero Catania - Cagliari - Reggio Calabria potrebbero avere delle speranze.

X il resto no

Tiz

La vedo in salita che questi voli possano funzionare.

Invece, a mio avviso la CAG_VBS se fosse in verità piu' di 2x, potrebbe funzionare molto bene vista la mancanza di concorrenza su Verona, altresì potrebbe creare un buon nome alla compagnia per i voli per Venezia e Catania, certamente sarà da vedere l'operativo e soprattutto se saranno messi in vendita e REALMENTE operati.

Io invece credo che non possa avere successo, c'è vicino Ryanair che parte da Bergamo, sfortunatamente Eagles Airlines non è molto conosciuta e inoltre non è affidabilissima.

Difatti ho messo le premesse. Bergamo è vicino sì, ma comunque non è l'aeroporto secondario di Verona. Sono due cose diverse.
Bè io credo comunque che gli abitanti di Verona e dintorni preferiscano partire dal loro aeroporto piuttosto che andare a Brescia e utlizzare una compagnia non seria. Concludo dicendo che sarò felice se verrò smentito dai fatti. :)

l'unione sarda annuncia i collegamenti eagles airlines da Cagliari per Venezia e Catania, Venezia : lunedi mercoledì venerdì domenica , Catania 2x : giovedì e la domenica . tariffa 42 euro a tratta

Secondo rumors affidabili, si fa sempre più concreta la possibilità che Eagles Airlines apra a breve dei voli dall'aeroporto di Brescia.

Sarebbero previsti dei voli da Brescia per:

-Barcellona 2x
-Cagliari 2/3x
-Roma Fiumicino (mattino/sera)

CIAO
_goa

hai hai hai, mi è venuta in mente airbee.....