Citazione:Messaggio inserito da goafan
I nuovo voli da Bari per Napoli, Palermo e Tirana annunciati pochi giorni fa non partiranno, almeno per ora. Sono già spariti dal timetable e dalle vendite.
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da bario
come dire L.A.D.N.![]()
Citazione:Messaggio inserito da gabibbo
come dire L.A.D.N.![]()
Ma che accidenti vuol dire L.A.D.N.? [:307]
Citazione:Messaggio inserito da goafan
I nuovo voli da Bari per Napoli, Palermo e Tirana annunciati pochi giorni fa non partiranno, almeno per ora. Sono già spariti dal timetable e dalle vendite.
Levateje er vino !!!Citazione:Messaggio inserito da goafan
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Tra l'altro in SEAP che aspettano a caricare l'orario dei voli da BRI? Aspettano che E8 decida definitivamente che voli operare?? [:308]
Ho visto che invece sul sito SEAP sono stati caricati tutti i voli da BDS, compreso il tanto atteso BDS-MXP[8D]
[:306]
Bhe sai su BDS è più facile...non è che ci sia tutto questo granchè da scrivere![]()
Si ... ma preceduta da WindJet[:308][:308]!!Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
credo che alpieagles sia la succursale italiana di smartwings
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Come non quotarti[:308][:308]!!Citazione:Messaggio inserito da bario
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Bhè anche MyAir nn scherza![]()
Citazione:Messaggio inserito da _LuK_
Si ... ma preceduta da WindJet[:308][:308]!!
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Tra l'altro in SEAP che aspettano a caricare l'orario dei voli da BRI? Aspettano che E8 decida definitivamente che voli operare?? [:308]
Ho visto che invece sul sito SEAP sono stati caricati tutti i voli da BDS, compreso il tanto atteso BDS-MXP[8D]
[:306]