E8, impossibile trovare tariffe convenienti

Maverick87

Utente Registrato
28 Aprile 2007
239
0
0
Milano
armadeicarabinieri.forumfree.net
Salve ragazzi, ho da compiere un viaggio a fine agosto da Napoli a Olbia. Nei mesi scorsi, navigando su internet, mi sono imbattuto nella compagnia Alpi Eagles che, con la tariffa TuttoTondo, ti faceva volare a partire da 29,90€ (che poi salivano a circa 46€ tasse incluse). La sorpresa è di questi giorni. Questa tariffa è scomparsa del tutto per il mese di agosto, per trovare nuovamente la tariffa TuttoTondo bisogna attendere l'ultimo o penultimo giorno di settembre, ahimè, o il 10 o 11 settembre.

Io avevo in mente di partire subito dopo la parentesi di ferragosto.. [:307]

conoscete qualche compagnia che operi su detta tratta a prezzi comunque contenuti?

I 16 euro in più rispetto a 29.90 non sono le tasse ma l'assicurazione che, comunque, è facoltativa. A 29.90 euro c'è solo da aggiungere i 5 euro per la prenotazione.

ho dato un'occhiata, da un minimo di 300 ad 800 euro... mi sa che se prendi un pedalò al beverello e me le dai a me ti ci porto io :D

sardegna, agosto e 30 euro non possono stare nella stessa frase, a meno che non si parli di un bicchiere di acqua minerale!!!

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

daaaaa 30 euro un bicchiere d'acqua lo trovi a porto cervo...nel resto della sardegna che non e' porto cervo lo trovi normale.....
Mah! Secondo me a Porto Cervo con 30 euro te ne danno una bottiglia di acqua minerale![:308][:308][:308]
Comunque secondo me ti conviene la nave e magari portati la macchina. Tutta la costa intorno a Olbia, sia a nord che a sud è bellissima e la puoi vedere solamente girando in macchina, appunto!
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Rennet
Mah! Secondo me a Porto Cervo con 30 euro te ne danno una bottiglia di acqua minerale![:308][:308][:308]

[:308] anche di meno...del resto nel sottopiazza il caffè lo paghi 1 euro: non mi sembra esagerato, tutt'altro...! Altra cosa se il bicchiere dell'acqua lo prendi al Billioner, al Caffè de la Place, ecc.....

Per tornare in topic..hai prenotato qualcosa vicino ad Olbia per le tue vacanze?

Citazione:Messaggio inserito da Maverick87

eh farò così anche perchè mi hanno sconsigliato vivamente di prendere il treno [:301]

un paio di anni fa feci un fantastico cagliari-olbia in treno, sono appena 4 ore, se tutto va bene :D:D