e195 Air Dolomiti a GOA!

• Autore Discussione Autore Discussione goaT2
  • Data d'inizio Data d'inizio

goaT2

Principiante
Utente Registrato
15 Ottobre 2007
850
4
66
45
Genova, Liguria.
Ciao a tutti, volevo segnalare che, qualche giorno fa, uno dei voli giornalieri genova-monaco è stato operato con grande sorpresa con uno dei nuovissimi embraer air dolomiti. Mi pare di ricordare che il volo fosse lh3960/3961.
Credevo che qualcuno ne avesse parlato qui ma non ho trovato nessun post in merito e non sapendo dove altro scriverlo ho aperto questa discussione anche se in realtà non è che ci sia molto su cui discutere.
Ho anche fatto tre foto (col cell) dell'aereo ma non sono in grado di postarle qua sopra, se qualcuno mi spiega come fare sarò felice di pubblicarle.
ciao ciao a tutti

goaT2

Notizia molto interessante,mi chiedevo giusto l'altro giorno se e quando li avremo visti a GOA.
Carica le foto su photobucket o un altro sito di image hosting e poi inserisci nel testo del messaggio la stringa che photobucket o altro ti fornisce.
Farebbe molto piacere vedere le tue foto!!

e ora provo con la seconda....

DSC00080.jpg

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! le vedoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
enrico sei un salvatore!!!!!
yes yes yes yessssssssss

Ok, mi sono ripreso dallo shock.
Allora, la prima foto ho messo il link, se ci cliccate sopra dovreste vederla, almeno io la vedo. A mio parere è quella che mi piace di più però è sensibilmente più piccola.
Dopodichè, la qualità delle foto è relativa perchè le ho fatte col cell, del resto non ero organizzato, di solito lo sapete anche voi che viene sempre l'atr, e l'altro giorno invece, voilà, ci è piombato in pista sto spettacolo nuovo fiammante!!!!
Non ricordo la sigla intera dell'aereo, mi pare però che finisse con la lettera "k", sicuramente qualcuno più esperto di me può risalire all'intero codice.
Se non ho fatto male i calcoli questa macchina ha operato i voli lh3960/lh3961 del 2 maggio.
Una domandina ora: avevo letto sul sito airdolomiti che per questa estate qualche rotazione su goa era prevista con il jumbolino.... qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito?
ciao a tutti, goaT2

Non è così strano che venga l'ERJ-195 ! Air France oggi ha usato il Fokker 100 per Parigi !

Non è così strano che venga l'ERJ-195 ! Air France oggi ha usato il Fokker 100 per Parigi !

beh magari strano no, ma era comunque la prima volta, e spero ce ne siano altre!
E poi è air dolomiti! con una macchina nuova di zecca, proprio bello.
AF con il fokker non l'ho mai vista purtroppo, l'altro giorno c'era un atr brandizzato AF quello del lione firenze atterrato da noi per emergenza. Altrimenti in passato ho visto usare da af un maddog della blue line se non ricordo male... e raramente, anni fa, anche un jumbolino.

Se non ho fatto male i calcoli questa macchina ha operato i voli lh3960/lh3961 del 2 maggio.
Una domandina ora: avevo letto sul sito airdolomiti che per questa estate qualche rotazione su goa era prevista con il jumbolino.... qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito?
La prima frequenza del sabato da Monaco sarà operata per tutta l'estate da E95 e 146. Questo perchè questa frequenza viene utilizzata dai croceristi della MSC Crociere. ;)

CIAO
_goa

La prima frequenza del sabato da Monaco sarà operata per tutta l'estate da E95 e 146. Questo perchè questa frequenza viene utilizzata dai croceristi della MSC Crociere. ;)

CIAO
_goa

Spettacolo, grazie. Non c'è che dire, negli ultimi anni MSC ha fatto davvero i miracoli per il nostro piccolo aeroportino! :)

beh magari strano no, ma era comunque la prima volta, e spero ce ne siano altre!
E poi è air dolomiti! con una macchina nuova di zecca, proprio bello.
AF con il fokker non l'ho mai vista purtroppo, l'altro giorno c'era un atr brandizzato AF quello del lione firenze atterrato da noi per emergenza. Altrimenti in passato ho visto usare da af un maddog della blue line se non ricordo male... e raramente, anni fa, anche un jumbolino.

Spettacolo, grazie. Non c'è che dire, negli ultimi anni MSC ha fatto davvero i miracoli per il nostro piccolo aeroportino! :)

Esatto ! Sia sul Jumbolino che sul maddog blue line ! E MSC è vero fa qualcosa ! Piano piano ! :p