... e se ne approfittassero le low cost sul nazionale?

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

E dai ragazzi un po' di humor...;)
A proposito ma Enzino unne sta'?

eccomi sono qui sono uscito da una lunga e noiosissima sala operatoria da specializzando che noia!!!!

Vieni za zio che ti visito :D[:p] e facciamo una diagnosi

terapia: astensione Linate per 30-40 giorni[:p]

Uhmmmm, quello che dalle tue parti si chiama humor a Roma si chiama birra.... :D:D:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da admin

Uhmmmm, quello che dalle tue parti si chiama humor a Roma si chiama birra.... :D:D:D:D:D

Eh,eh be' credo che un po' di humor (sono mezzo prussiano ma anche mezzo saraceno) non guasti no?
Certo date le mie diversita' d'origine ogni tanto ho qualche conflitto d'interessi :D cosi come il mio amore-odio verso Linate....

Be' una birrata a Roma la si potrebbe anche organizzare possibilmente non all'interno del Colosseo altrimenti noi poveri Longobardi faremmo la fine dei cristiani spappolati da famelici leoni romani....:D

Tra l'altro e' da un po' di mesi che non vedo il "mio" Fiume cosi come mi piacerebbe ritoranre a CIA, ieri sera FlyIce me l'ha buttata li...

Per la proposta di Dr.Enzo (sospensione dal parlare di LIN) potrei anche accettare a patt oche il buon Airblue venga sospeso dal parlare di VA e LIN...:D:D per una settimana...:D (par conditio)...

Ovviamente mi ritengo libero dal aggiornare le evoluzioni "cinesi"...[:p]

Cordialemte

Gianfranco

Eh,eh be' credo che un po' di humor (sono mezzo prussiano ma anche mezzo saraceno) non guasti no?
Certo date le mie diversita' d'origine ogni tanto ho qualche conflitto d'interessi :D cosi come il mio amore-odio verso Linate....

Be' una birrata a Roma la si potrebbe anche organizzare possibilmente non all'interno del Colosseo altrimenti noi poveri Longobardi faremmo la fine dei cristiani spappolati da famelici leoni romani....:D

Tra l'altro e' da un po' di mesi che non vedo il "mio" Fiume cosi come mi piacerebbe ritoranre a CIA, ieri sera FlyIce me l'ha buttata li...

Per la proposta di Dr.Enzo (sospensione dal parlare di LIN) potrei anche accettare a patto che il buon Airblue venga sospeso dal parlare di VA e LIN...:D:D per una settimana...:D (par conditio)...

Ovviamente mi ritengo libero dal aggiornare le evoluzioni "cinesi"...[:p]

Cordialemte

Gianfranco
Sul fatto che un pò di humor non guasti mi trovi assolutamente daccordo. :D:D

Una birrata non si rifiuta mai, quindi se dovessi decidere di fare un salto a Roma fammelo sapere che vediamo di organizzare qualcosa.

Danilo

Sul fatto che un pò di humor non guasti mi trovi assolutamente daccordo. :D:D

Una birrata non si rifiuta mai, quindi se dovessi decidere di fare un salto a Roma fammelo sapere che vediamo di organizzare qualcosa.

Danilo

Credo che dopo un po' sia utile esser sportivi e metter un po' di humor per stemperare certe discussioni bollenti...
In realta' ognuno di noi parteggia per una certa compagnia aerea, un aeroporto e certe strategie, il bello di ogni forum e' il confronto e perche' no anche lo scontro dato che l'insieme di opinioni porta ad avere una "big picture" che spesso ad ognuno di noi puo' sfuggire...

Una birrata a Roma ben volentieri...!!! TI daro sapere! Grazie,

Gianfranco

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu