E se anche noi di Roma facessimo un incontro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono il penultimo arrivato, credo!!!!
Per le feste di Natale credo di non essere molto ben combinato con il lavoro. In ogni caso fatemi sapere data e ritrovo e vedrò cosa si può fare!

Beh partecipare alla spottata non vuol dire solamente scattare le foto! Si può fare conoscenza ammirando gli aerei in partenza o arrivo [:301]

Che ne dite allora? Spostiamo la data a DOPO Natale, tipo il 27?

sè la fate il 27 dicembre io mi prenoto il primo ed ultimo volo che c'è sulla CAG-FCO poi come vedersi si vedrà, non escludo che potrei venire in auto [:301][:301][:301]

Visto che ultimamente stanno succedendo cose non molto chiare e vista l'ambiguità di alcune persone, ritengo che la mia presenza non sia gradita quindi io non ci sarò.

Evidentemente ancora troppe persone hanno necessità della visibilità di questo forum per scopi non chiari. Almeno si avesse l'onestà intellettuale di dichiarare apertamente le proprie intenzioni senza prendere in giro chi invece in questo forum crede veramente.

Danilo

Ciao Danilo,

non capisco il senso del tuo messaggio ma credo (ed è una sensazione che potrebbe anche essere sbagliata) che sia riferito a me. Affrontiamo la cosa "alla luce del giorno" perché nessuno ha niente da nascondere.

Aspetto tue notizie.

Aggiungo che la tua presenza è sempre gradita a qualunque raduno forumistico!

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Visto che ultimamente stanno succedendo cose non molto chiare e vista l'ambiguità di alcune persone, ritengo che la mia presenza non sia gradita quindi io non ci sarò.

Evidentemente ancora troppe persone hanno necessità della visibilità di questo forum per scopi non chiari. Almeno si avesse l'onestà intellettuale di dichiarare apertamente le proprie intenzioni senza prendere in giro chi invece in questo forum crede veramente.

Danilo

Danilo,

Stavo rileggendo questo 3d. Per caso sono una delle persone menzionate da te?

Finisco il turno alle 14.00. Il giorno seguente inizio un nuovo turno alle 08.40.
Inutile andare a casa col volo delle 17.30 e poi l'indomani svegliarsi alle 05.00 per tornare a Roma.
Chiamo l'albergo e prendo una stanza.
E' sabato, luce stupenda per fare foto: chiamo asavarese e gli chiedo se per caso e' a spottare. Mi dice che e' a casa.
Dopo un'ora mi richiama e mi chiede se mi andrebbe di mangiare una pizza e fare due chiacchiere, forse viene anche MrMistral. Accetto volentieri.
Passa a prendermi in albergo alle 20.45.
All'arrivo in pizzeria, con mia grande sorpresa scopro che siamo in sette !
E sorpresa delle sorprese tra loro c'era tp e la sua collega !! (si, anche rinco59 ed alitaliaFan)

Danilo, non pensare male e non fare l'offeso. Nessuno trama alle tue spalle.

Ma se non partecipi ad una riunione conviviale ufficiale, organizzata da formisti, la fai fuori dal vaso. Nessuno dei "romani" ha detto che non ti vuole, anzi, la tua presenza penso sia dovuta, se possibile.

allora si fa il 27? lo devo sapere perchè io non ho molto tempo nei giorni dopo [:301][:301][:301]

Ero a Bari lo scorso week end, peccato! Sarei venuto molto volentieri, [EDIT]
Per il 27 io sono disponibile, per me quella sarà una normale settimana lavorativa ;)

ciao
af

Messaggio editato per ragioni di opportunità (art.2 del Regolamento).
L'Amministrazione

ci tengo molto a conoscere l'amministratore vediamo di trovare una soluzione che vada bene a tutti.......

Art. 2
L’eleganza, la lealtà, la sobrietà e la correttezza sono principi inderogabili per ogni intervento nel Forum, pertanto non sono ammessi interventi di denigrazione che abbiano ad oggetto persone (interne o esterne al Forum) o società.

--------

Admin ha scritto:

siamo al limite per l'applicazione dell'art.2:
- si da del disonesto intellettualmente a qualcuno del forum

Gradirei vedere un EDIT anche su questo messaggio, per "onesta' intellettuale".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.