E se anche noi di Roma facessimo un incontro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahooooooo, mo va a finire che dovremo cambiare nome al forum e chiamarlo "la grande abbuffata" [:308][:308][:308]

Ma pensate tutti solo a quello? :D:D

Dai, vediamo se riusciamo ad organizzare veramente, sarebbe carino per farci gli auguri di Natale di persona. Però non contate su di me per la spottata, meglio lasciarlo fare a chi lo sa fare veramente ;);)

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

PS: avviso la gentile clientela che la "porchettara" in testata 16R è chiusa per ferie in quanto i gestori stanno a prendere il sole in Australia.

hai capito alla porchettara!!!Beata lei,certo che con tutti i soldi che le lasciano gli spotters:D:Danche 2 mesi di vacanza si può permettere

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Ahooooooo, mo va a finire che dovremo cambiare nome al forum e chiamarlo "la grande abbuffata" [:308][:308][:308]

.......Soprattutto se ti ripresenti con la pancetta cotta a fuoco lento :D :D :D

Un saluto

Angela

la "porchettara" in testata 16R è chiusa per ferie in quanto i gestori stanno a prendere il sole in Australia.

L'importante è che la figlia sia sempre in forma smagliante :D

Andrebbe bene SABATO 23 DICEMBRE, dalle 10 del mattino in poi?

Vi ricordo che l'anno scorso siamo andati a spottare anche il 24 mattina :D

se in quei giorni ancora non sono partito (studente fuori sede!) certamente ci sarò!
mi farebbe mooolto piacere conoscervi di persona!

Il 23 Dicembre la vedo male... mannaggia e pensare che invece tra Natale e Capodanno sarò a Roma senza il resto della famiglia perchè devo lavorare... vediamo come va con le adesioni, se siamo in tanti "sfigati" a lavorare tra le due feste, magari possiamo proporre uno di quei giorni come data dell'incontro!

[:306]

Chiaramente la data è indicativa! Se molta gente per Natale non è a Roma possiamo spostare la data anche al 27, 28 dicembre... ;)

Alla luce del fatto che un illustre membro del forum non ricorda le fattezze della tanto elogiata donzella nota con il nome d'arte "figlia della porchettara", facciamo richiesta affinchè venga pubblicata una documentazione fotografica della suddetta :D

(l'invito è rivolto agli elogianti, Nicola e Guido [:301], se poi altri hanno provveduto a documentare... ben accetti!!)

Io direi che il punto di ritrovo potrebbe tranquillamente essere il benzinaio dell'API su via Coccia di Morto, sotto la 25. È conosciuto da tutti, o quasi, ed è ben individuabile.

Che ne dite?

Io direi che il punto di ritrovo potrebbe tranquillamente essere il benzinaio dell'API su via Coccia di Morto, sotto la 25. È conosciuto da tutti, o quasi, ed è ben individuabile.

Che ne dite?

Le opzioni sono 2 per il benzinaio... o si frega le mani al vedere cotanta gente o sbrocca... [:301][:301][:301]

Cmq quel giorno passerò di lì uscendo da lavoro... e magari se sentite suonare il clacson sono io che vi saluto :D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.