E' possibile visitare gli stabilimenti Boeing ?

• Autore Discussione Autore Discussione A381
  • Data d'inizio Data d'inizio

A381

Utente Registrato
31 Luglio 2007
659
1
Lombardia
Ciao a tutti,
questa estate sarò in tour in California e mi piacerebbe riuscire a fare un giro alla Boeing.
Qualcuno sa dirmi come posso raggiungere Everett partendo da San Francisco o eventualmente da Sacramento ?
(Se arrivassi a SEA so che ci metterei troppo tempo a raggiungere Everett visto che i mezzi pubblici sono praticamente semi inesistenti e considerando che chiudono i tour alle 17 non farei in tempo,,,, )
grazie a tutti !

Ciao a tutti,
questa estate sarò in tour in California e mi piacerebbe riuscire a fare un giro alla Boeing.
Qualcuno sa dirmi come posso raggiungere Everett partendo da San Francisco o eventualmente da Sacramento ?
(Se arrivassi a SEA so che ci metterei troppo tempo a raggiungere Everett visto che i mezzi pubblici sono praticamente semi inesistenti e considerando che chiudono i tour alle 17 non farei in tempo,,,, )
grazie a tutti !

Forse dreamliner saprebbe darti una risposta... :D contattalo, ci ha regalato un trip report meraviglioso, chi meglio di lui che risiede negli States può aiutarti?? se non erro è stato anche alla Boeing...

Andrea.

Ciao A381
Non si puo piu dal gennaio. Poi sempre visitare il museo del volo e fare un po di shopping con i gadget della boeing sempre a Everet
Cmq la terraza ce ancora e puoi vedere i aerei che vanno a consegnarsi mentre decollano

Ma è vero che è SEVERAMENTE vietato fare foto?

Dalla terazza no. Al interno a Everet sia a Boeing field si.
Non vi perdete niente cmq perche i tour erano organizzati con una guida che ti riempiva di balle e di aerei te vedevi poco dal alto nel hangar centrale del programa 777
La guida piu parlava delle lucci del azienda che dei aerei

P.S Se qualcuno deve venire da queste parte mi faccia sapere che vediamo cosa si po fare con il mio amico

Dalla terazza no. Al interno a Everet sia a Boeing field si.
Non vi perdete niente cmq perche i tour erano organizzati con una guida che ti riempiva di balle e di aerei te vedevi poco dal alto nel hangar centrale del programa 777
La guida piu parlava delle lucci del azienda che dei aerei

Sono un po' gelosi! :D