E' possibile una cosa del genere? Voli aggiuntivi a prezzo negativo

Anche 380, ma su 747 e 380 è una configurazione normale e non per extraslim.
Già sai 747 e 380 va bene e li comprendo ( li ho provati entrabi) ma nel 777 secondo mè è stretta.... anche perchè il corridoio rimane uguale al 3-3-3...
a questo punto allora da AF potremmo aspettarci anche un 3-5-3 sui 747 e 380. Potrebbe anche starci ma allora devono allungarmi il pitch. come si dice dalle mie patri " un alto ed un basso fanno un gulalivo (dritto)" equiparabile a "" un colpo al serchio ed uno alla botte"

Sul 747 e certamente sul 380 non si può mettere 3-5-3, non sarebbe ammissibile per la certificazione.

Oli, se ti può consolare, quando andavo a PVG con AZ, partivo da GOA, 340 euro in meno circa, facevo 100 km in meno, 1 volo in più e in due usciva qualche euro. Moltiplica per qualche volo in un anno e il gioco è fatto. Stessi voli, stesse classi, stesso tutto.

Ah, anche da TRN funzionava. Poi mi sono rotto di incrementare il numero di pax di GOA e ho ripreso il diretto da MXP.

Da TRN bisognava prendere il bus !

Scherzi a parte, sono poi sempre partito da MXP perchè, a differenza di molti che fanno giri assurdi, per me fare uno scalo in più quando lo si può evitare è vitale. Risparmio 340 € in vino e sono pari.

...
Scherzi a parte, sono poi sempre partito da MXP perchè, a differenza di molti che fanno giri assurdi, per me fare uno scalo in più quando lo si può evitare è vitale. Risparmio 340 € in vino e sono pari.
In salute veramente ci guadagni due volte ... ;)

ll volo con scalo però dura di più e fumi meno. Unico punto a favore, insieme al fatto che non ti possono telefonare.

In salute veramente ci guadagni due volte ... ;)

ll volo con scalo però dura di più e fumi meno. Unico punto a favore, insieme al fatto che non ti possono telefonare.

Due volte non so !

Punto a favore? Non uso il telefono quasi mai, quindi......

Per il fumo, qualche CPT ogni tanto si trova.........

EDIT: sei molto più simpatico quando parli serenamente di argomenti allegri !

....Scherzi a parte, sono poi sempre partito da MXP perchè,....

perchè per i piccoli Saracchini c'erano due bei regalini "volanti" che non sono mai riuscito a darti .... e gli stessi regalini "volanti" mi sa che se li stanno godendo i figli di un simpatico postino scapaccinese figlio di androcchia !!!

:D :D :D

perchè per i piccoli Saracchini c'erano due bei regalini "volanti" che non sono mai riuscito a darti .... e gli stessi regalini "volanti" mi sa che se li stanno godendo i figli di un simpatico postino scapaccinese figlio di androcchia !!!

:D :D :D
:tié:

Su che aerei ha le 10 file AF? Sui 777 in economy?
B773, c'è la "paura" che anche i B772 che verranno riconfigurati riducendo le classi premium vengano portati a 10 per fila in economy.

Rispetto a quello che si legge nel thread i B773 sono tutti a 10 posti per fila in economy, quindi non solo in configurazione per i possedimenti francesi d'oltremare.

Ultima modifica:
B773, c'è la "paura" che anche i B772 che verranno riconfigurati riducendo le classi premium vengano portati a 10 per fila in economy.

Rispetto a quello che si legge nel thread i B773 sono tutti a 10 posti per fila in economy, quindi non solo in configurazione per i possedimenti francesi d'oltremare.

Infatti....
lo si becca spesso sulla JFK :sconfortato:

Perché ogni aereo ha un limite di passeggeri per essere certificato, come gli ascensori...
se metti file da 11 vai oltre il limite.

Scusate ma da questo excursus sulla configurazione dei posti sui wide-body non mi è ancora chiara una cosa: a fronte dei 10 posti per fila c'è un pitch leggermente maggiore o è lo stesso delle altre configurazioni?