E' possibile una cosa del genere? Voli aggiuntivi a prezzo negativo

Anche 380, ma su 747 e 380 è una configurazione normale e non per extraslim.
Già sai 747 e 380 va bene e li comprendo ( li ho provati entrabi) ma nel 777 secondo mè è stretta.... anche perchè il corridoio rimane uguale al 3-3-3...
a questo punto allora da AF potremmo aspettarci anche un 3-5-3 sui 747 e 380. Potrebbe anche starci ma allora devono allungarmi il pitch. come si dice dalle mie patri " un alto ed un basso fanno un gulalivo (dritto)" equiparabile a "" un colpo al serchio ed uno alla botte"

Oli, se ti può consolare, quando andavo a PVG con AZ, partivo da GOA, 340 euro in meno circa, facevo 100 km in meno, 1 volo in più e in due usciva qualche euro. Moltiplica per qualche volo in un anno e il gioco è fatto. Stessi voli, stesse classi, stesso tutto.

Ah, anche da TRN funzionava. Poi mi sono rotto di incrementare il numero di pax di GOA e ho ripreso il diretto da MXP.

Da TRN bisognava prendere il bus !

Scherzi a parte, sono poi sempre partito da MXP perchè, a differenza di molti che fanno giri assurdi, per me fare uno scalo in più quando lo si può evitare è vitale. Risparmio 340 € in vino e sono pari.

...
Scherzi a parte, sono poi sempre partito da MXP perchè, a differenza di molti che fanno giri assurdi, per me fare uno scalo in più quando lo si può evitare è vitale. Risparmio 340 € in vino e sono pari.
In salute veramente ci guadagni due volte ... ;)

ll volo con scalo però dura di più e fumi meno. Unico punto a favore, insieme al fatto che non ti possono telefonare.

In salute veramente ci guadagni due volte ... ;)

ll volo con scalo però dura di più e fumi meno. Unico punto a favore, insieme al fatto che non ti possono telefonare.

Due volte non so !

Punto a favore? Non uso il telefono quasi mai, quindi......

Per il fumo, qualche CPT ogni tanto si trova.........

EDIT: sei molto più simpatico quando parli serenamente di argomenti allegri !

....Scherzi a parte, sono poi sempre partito da MXP perchè,....

perchè per i piccoli Saracchini c'erano due bei regalini "volanti" che non sono mai riuscito a darti .... e gli stessi regalini "volanti" mi sa che se li stanno godendo i figli di un simpatico postino scapaccinese figlio di androcchia !!!

:D :D :D

Su che aerei ha le 10 file AF? Sui 777 in economy?
B773, c'è la "paura" che anche i B772 che verranno riconfigurati riducendo le classi premium vengano portati a 10 per fila in economy.

Rispetto a quello che si legge nel thread i B773 sono tutti a 10 posti per fila in economy, quindi non solo in configurazione per i possedimenti francesi d'oltremare.

Ultima modifica:
B773, c'è la "paura" che anche i B772 che verranno riconfigurati riducendo le classi premium vengano portati a 10 per fila in economy.

Rispetto a quello che si legge nel thread i B773 sono tutti a 10 posti per fila in economy, quindi non solo in configurazione per i possedimenti francesi d'oltremare.

Infatti....
lo si becca spesso sulla JFK :sconfortato:

Scusate ma da questo excursus sulla configurazione dei posti sui wide-body non mi è ancora chiara una cosa: a fronte dei 10 posti per fila c'è un pitch leggermente maggiore o è lo stesso delle altre configurazioni?