E' possibile che Ryanair si trasferisca da Bergamo a Milano Malpensa?

hackjazz

Utente Registrato
28 Settembre 2009
43
0
0
Ciao a tutti,
dopo la dipartita di LHI,secondo voi, considerati tutti i fattori quante possibilità ci sono che Ryanair passi a MXP?

Personalmente (non sono per niente un esperto) credo che qualche possibilità ci sia ma alla fine la spunterà ancora BGY....o almeno lo spero:)

personalmente credo che le possibilita' siano tante ma nello stesso tempo sia alquanto improbabile visto che il T2 e' tutto di easy e mettergli la concorrenza sarebbe deleterio per Mxp.

Credo al massimo possa sbarcare a Malpensa con qualche rotta, ma senza intaccare la base orobica.

A dire il vero Ryanair ci aveva provato a sbarcare a Malpensa qualche anno fa,esattamente quando Alitalia ha lasciato l'hub per trasferirsi a Fiumicino
La risposta della SEA è stato un secco no.......... peccato avrebbe potuto risolvere qualche problema di cassaintegrazione,ma di contro avrebbe creato problemi occupazionali a Bergamo

SEA rispose no non tanto alla richiesta di Ryanair di operare voli da Malpensa, che nessuno può negare se ci sono slot liberi, ma alla richiesta di Ryanair di essere pagata per volare da Malpensa. Quelli di SEA sono all' antica e pensano ancora che i vettori debbano pagare e non essere pagati.

SEA rispose no non tanto alla richiesta di Ryanair di operare voli da Malpensa, che nessuno può negare se ci sono slot liberi, ma alla richiesta di Ryanair di essere pagata per volare da Malpensa. Quelli di SEA sono all' antica e pensano ancora che i vettori debbano pagare e non essere pagati.

decisione incontestabile, ma ora lo scenario è diverso, è la seconda batosta in pochi anni (nonostante tentino di minimizzare) e non vorrei cedessero all'irlandese volante

Anche se rompere il giochino perfetto Orio al Serio sarebbe veramente un azzardo a mio parere

Io penso che la risposta è "no" per due motivi fondamentali: