E' nato il mio sito... www.theairdb.com

Nel db interno ho anche a disposizione le tariffe per ogni giorno, ma l'interfaccia HTML e' un po difficile da architettare perche' quest'ultima informazione e' piu' realtime che non le altre e quindi richiede un architettura totalmente diversa da quella del resto.

Complimenti ;) un solo appunto da Cagliari mancano tipo le rotte piu' importanti non e' segnata ne la rotta per Roma ne per milano ;)

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Ma i giorni in cui raggruppi le novità sono le date in cui vengono annunciati i voli o quelle in cui iniziano?
E' la data in cui vengono inseriti, (o cancellati) dal sistema di prenotazione della compagnia. Quindi in genere coincide piu' o meno con l'annuncio da parte della compagnia aerea stessa.

Cliccando sulla "i" puoi vedere per talune rotte (per esempio le rotte di Easyjet) anche la data in cui iniziano ad essere operate realmente .

complimenti per il sito, molto utile.[:304]

però una piccola cosa: sul tuo sito risulata attivo il BRI-CDG di Myair dal 26/02, ma la tratta inizia il 15/03;)

Veramente complimenti... Ma come hai fatto?!! Ci devi aver lavorato veramente tanto. Ma come hai fatto ad ottenere le autorizzazioni all'accesso dei DB delle compagnie? Oppure ti interfacci con l'interfaccia che usano solitamente on line?

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Ma come hai fatto ad ottenere le autorizzazioni all'accesso dei DB delle compagnie? Oppure ti interfacci con l'interfaccia che usano solitamente on line?
Ti volevo porre la stessa domanda anche io...
Cmq complimenti davvero un bel sito[:304][:304]