Citazione:Messaggio inserito da remedy
..per poi cambiare con un altro KLM per un'isoletta sperduta dei caraibi sulla quale fa scalo tecnico...
Il volo AMS-LIM fa scalo a Bonaire (Antille Olandesi).

Citazione:Messaggio inserito da remedy
..per poi cambiare con un altro KLM per un'isoletta sperduta dei caraibi sulla quale fa scalo tecnico...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Il volo AMS-LIM fa scalo a Bonaire (Antille Olandesi).![]()
Citazione:Messaggio inserito da KLM671
edit:SkySurfer, mi hai preceduto, ma la mia spiegazione è piu' precisa!![]()
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Il Perù dal canto suo ha collegamenti assolutamente insufficienti con l' Europa.
Il Perù dal canto suo ha collegamenti assolutamente insufficienti con l' Europa.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Non so, ma se non ci sono molti collegamenti forse vuol dire che non c'è sufficiente richiesta, altrimenti qualche compagnia ci avrebbe pensato...![]()
I voli per il Perù sono assolutamente insufficienti per la domanda attuale : difatti sono sempre strapieni, per non parlare di Ecuador e Colombia. Parecchi voli per i prossimi 4/5 mesi hanno già quasi tutte le classi di prenotazioni chiuse.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
I voli per il Perù sono assolutamente insufficienti per la domanda attuale : difatti sono sempre strapieni, per non parlare di Ecuador e Colombia. Parecchi voli per i prossimi 4/5 mesi hanno già quasi tutte le classi di prenotazioni chiuse.
Ok, ma visto che c'è tutta questa richiesta perchè nessuna compagnia ha finora pensato ad aumentare i collegamenti?
Citazione:Messaggio inserito da banker-on-the-road
Cosi "spannometricamente" anche un "volgarissimo" B777-200ER dovrebbe farcela senza troppi problemi.
Ma credo proprio che serva almeno una certificazione ETOPS 180 minuti.
MXP-EZE 1179 km