Alitalia rinsalda il legame con Sabre con un accordo da 2,5 mld di dollari (1)
Nell'intento di ridurre al minimo la dispersione dei ricavi Alitalia ha siglato con Sabre accordi del valore di 2,5 miliardi di dollari che permetteranno alla compagnia di avvalersi di due componenti della suite SabreSonic Passenger solution. Sabre SmartFlow permetterà ad Az di creare velocemente processi informatici che si interfacciano con i gds, i database, il server e-mail e i servizi web. Esempi di utilizzo riguardano l'analisi dell'integrità delle revenue, la gestione delle liste d'attesa e la cancellazione dei segmenti duplicati. Sabre gds Analysis, consentirà invece alla compagnia di valutare le tariffe e le disponibilità in ogni gds, per assicurarsi che queste siano in linea con le informazioni presenti nel suo sistema di prenotazione. Questa funzionalità permette di eliminare inutili credit memo e di ridurre l'insoddisfazione di passeggeri e adv derivante da una politica dei prezzi non omogenea -
Alitalia: "Con Sabre riusciremo a contenere la perdita dei ricavi" (2)
"Siamo profondamente convinti che le soluzioni di Sabre Airline Solutions siano in grado di aiutarci a contenere la riduzione dei ricavi - ha dichiarato Gianni Matassa, director, revenue management and distribution di Alitalia -. Questo è un ulteriore esempio di come l'ampiezza del business di Sabre crei valore aggiunto alla nostra collaborazione, che comprende e supera i limiti della tradizionale distribuzione." Matassa ha inoltre aggiunto che la nuova release di Sabre AirMax Revenue Manager permetterà ad Alitalia di aumentare in modo significativo la produttività, di fare previsioni più accurate e di impostare una miglior gestione delle revenue. Murray Smyth, senior vice-president per Europa, Medio Oriente e Africa di Sabre Airline Solutions, ricorda che i prodotti di Revenue Integrity hanno già messo a segno importanti risultati in aerolinee quali British Airways ed Air Canada.
(TTG Italia)
CIAO
_goa
Nell'intento di ridurre al minimo la dispersione dei ricavi Alitalia ha siglato con Sabre accordi del valore di 2,5 miliardi di dollari che permetteranno alla compagnia di avvalersi di due componenti della suite SabreSonic Passenger solution. Sabre SmartFlow permetterà ad Az di creare velocemente processi informatici che si interfacciano con i gds, i database, il server e-mail e i servizi web. Esempi di utilizzo riguardano l'analisi dell'integrità delle revenue, la gestione delle liste d'attesa e la cancellazione dei segmenti duplicati. Sabre gds Analysis, consentirà invece alla compagnia di valutare le tariffe e le disponibilità in ogni gds, per assicurarsi che queste siano in linea con le informazioni presenti nel suo sistema di prenotazione. Questa funzionalità permette di eliminare inutili credit memo e di ridurre l'insoddisfazione di passeggeri e adv derivante da una politica dei prezzi non omogenea -
Alitalia: "Con Sabre riusciremo a contenere la perdita dei ricavi" (2)
"Siamo profondamente convinti che le soluzioni di Sabre Airline Solutions siano in grado di aiutarci a contenere la riduzione dei ricavi - ha dichiarato Gianni Matassa, director, revenue management and distribution di Alitalia -. Questo è un ulteriore esempio di come l'ampiezza del business di Sabre crei valore aggiunto alla nostra collaborazione, che comprende e supera i limiti della tradizionale distribuzione." Matassa ha inoltre aggiunto che la nuova release di Sabre AirMax Revenue Manager permetterà ad Alitalia di aumentare in modo significativo la produttività, di fare previsioni più accurate e di impostare una miglior gestione delle revenue. Murray Smyth, senior vice-president per Europa, Medio Oriente e Africa di Sabre Airline Solutions, ricorda che i prodotti di Revenue Integrity hanno già messo a segno importanti risultati in aerolinee quali British Airways ed Air Canada.
(TTG Italia)
CIAO
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