E-Coupon Alitalia solo per voi!

inzprince

Principiante
Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
0
In questi giorni ho fatti diversi acquisti e la buona Alitalia mi ha mandato diversi e-coupon, spero di essere in tempo la scadenza è oggi purtroppo non sono riuscito a collegarmi prima per poterli condividere... a caval donato...:

Sui voli in ITALIA:

97A7-B265

Sui voli INTERNAZIONALI*:

9B6A-9FF2

Sui voli INTERCONTINENTALI**

891C-0851

Sui voli in ITALIA:

28EF-EE64

5190-4481

4E79-32B6

Sui voli in ITALIA:

9CD4-ACB4

D942-FBB3

BE3B-DFB2

Sui voli in ITALIA:

4673-6245

4CE6-C5AF

4C86-CE8B

Sui voli in ITALIA:

3DB7-5399

7E97-B99A

A342-1000

Sui voli in ITALIA:

F09C-1FBE

42A7-E28A

1A05-940E

ps. sono gli unici che ho quindi non mandatemi pvt.
Ciao :)

Per caso hai fatto acquisti anche dal 26 al 29 agosto?
Una mail di Alitalia diceva che chi acquistava un biglietto in quei giorni avrebbe ricevuto un e-coupon per viaggi dal 1° ottobre al 31 marzo... che però io non ho ricevuto. Ne ho ricevuto invece uno per viaggi dal 20 ottobre al 20 dicembre 2011... che a me non serve.

Per caso hai fatto acquisti anche dal 26 al 29 agosto?
Una mail di Alitalia diceva che chi acquistava un biglietto in quei giorni avrebbe ricevuto un e-coupon per viaggi dal 1° ottobre al 31 marzo... che però io non ho ricevuto. Ne ho ricevuto invece uno per viaggi dal 20 ottobre al 20 dicembre 2011... che a me non serve.

Stesso tuo problema :)

Visto che i codici sono stati già utilizzati, perchè non dichiarare chi ha comprato quanti voli e dove...? :-)

vi lascio pure i miei validi sino al 20 dec.
ita
10e6-1cf9

int
9933-98bf

intercont
6b57-e423

Non ho usato i coupon. Comunque un grazie a voi due per la gentile e simpatica iniziativa di condividere i vostri codici sconto con gli altri utentivdi questa comunità. Ciao.

vi lascio pure i miei validi sino al 20 dec.
ita
10e6-1cf9

int
9933-98bf

intercont
6b57-e423

Grazie molte. Ieri sera mi sono accorto del post appena qualche minuto dopo la pubblicazione e ne ho approfittato per acquistare un volo per Trieste.
Segnalo che simulando nuovi acquisti nazionali con lo stesso e-coupon due ore dopo veniva comunque accettato. Stamane ci ho riprovato ma non consentiva alcuno sconto.

Chiedo agli utenti abituali di Alitalia: succede sempre che se si acquista l'a/r per due persone (stessa prenotazione) si paga sempre un po' meno che acquistando due distinti biglietti a/r (prenotazioni diverse)?

purtroppo gli ecoupon scadevano ieri...

se comperi i biglietti per 2 pax o una, non varia nulla...

ora c'è l'offerta che comperando un tkt, inviando la ricevuta alla mail mm vi arriva un'ulteriore ecoupon