E' arrivata la lettera

L'unica possibilta' di tornare a volare come pilota di linea e' che qualche compagnia italiana abbia bisogno di piloti: li puo' prendere "con lo sconto" (agevolazioni fiscali) tra quelli in cassa integrazione e pare che una eventuale transizione verrebbe pagata dallo Stato in qualche modo.

Ma con questa crisi, la tendenza e' quella di ridurre le flotte...

mica durerà in eterno sta crisi ...

comunque, i miei migliori auguri, e guarda che non finisce tutto con una battuta d'arresto temporanea

Ti auguro ogni bene. Ci vuole più di una lettera a spezzare le ali di chi ha un'autentica passione per il volo. Forza Ottanta!

speriamo di poterne riparlare tra non molto ...magari con un bel sorriso... Nella vita tante sono le sorprese...chissÃ* che da un momento negativo non possa nascere qualcosa di bellissimo... siamo tutti con te!!! A.

Augusto (finora ti ho sempre chiamato Ottanta)
Ti faccio i miei più sinceri auguri per tutto e per di più!!! Mi mancherannon tantissimo i tuoi fantastici e ben fatti report, ma son certo che prima o poi ne vedrò altri, forse non più con AZ ma chissà... Lo spero di cuore per te davvero!!!
Colgo l'occasione per ringraziarti ulteriormente per le belle foto che hai fatto in volo dopo le mie richieste su Sestri Levante e sul Tigullio, sappi che una delle tue è nel mio desktop.
Grazie ancora
Un abbraccio forte

Anche se saranno un pò amare, ti auguro di passare buone feste, poi per l'anno nuovo chissà......mai dire mai.
Ciao Augusto, grazie dei tuoi Report, resto fiducioso di leggerne altri.

speriamo di poterne riparlare tra non molto ...magari con un bel sorriso... Nella vita tante sono le sorprese...chissÃ* che da un momento negativo non possa nascere qualcosa di bellissimo... siamo tutti con te!!! A.

frequento poco il forum...purtroppo, però voglio dirti che mi spiace per la tua, purtroppo anche di altri, situazione.
Tener duro e non mollare la presa, pare essere l'unica soluzione.
Buona fortuna 80!

Ciao Augusto.
Sono un nuovo iscritto (vedi TR), non ti conosco ma ho sempre letto dai tuoi interventi e dai tuoi racconti la grande passione che hai per il tuo lavoro.

Spero che questa situazione arrivi, per te e per tanti tuoi validissimi colleghi, ad una soluzione felice e ti faccio il mio in bocca al lupo!

Le comunichiamo che, a far data dal 9 dicembre 2008, il Suo rapporto resta sospeso ed Ella viene posto in CIGS e godra' del relativo trattamento di integrazione salariale in attuazione della Legge 166/08 e del Decreto del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali del 1° Dicembre 2008 n.44552 e per la durata prevista da tali disposizioni.

e' una esperienza che ho provato anch'io.
ti capisco.
FORZA :)

Le comunichiamo che, a far data dal 9 dicembre 2008, il Suo rapporto resta sospeso ed Ella viene posto in CIGS e godra' del relativo trattamento di integrazione salariale in attuazione della Legge 166/08 e del Decreto del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali del 1° Dicembre 2008 n.44552 e per la durata prevista da tali disposizioni.

Ti mando anche il mio abbraccio. (Piti, remember? :))

Ciao
Massimo