E' arrivata la lettera

Che paese da barzelletta.
Alla tua eta' i piloti all'estero sono al top della posizione per esperienza e capacita'.
In Italia siamo al ridicolo.
abbiamo mantenuto per anni compagnie tirate avanti da bancarottieri e galeotti che fanno ancora danni in giro, ed oggi buttiamo al cesso quel poco che resta degli assett..
Credo che se la "chinese box" CAI non sia e sara' gestita da cerebrolesi, ma e' tutto da dimostrare ancora,una soluzione si potra' trovare magari non subito.
In bocca al lupo

Con Stima
MF

gira e gira chi la prende in quel posto?La gente che dall'inizio aveva solo voluto lavorare in silenzio e onestamente...Mi dispiace...ma io sono sempre dell'opinione che il valore delle persone oneste prima o poi viene apprezzato...Caro ottanta se hai seminato bene sono sicuro che raccoglierai i tuoi frutti...In bocca al lupo

riprendendo un altro post dico che continua il ridicolo di questo paese... compagnia allo sbando, cordata allo sbando, eccellenti professionisti che vanno a casa, aerei ingiustificatamente a terra e, purtroppo, famiglie allo sbando
e pensate che non vedranno una lira neanche di tfr (almeno per i prossimi 5 anni se non di più) visto che spetta alla vecchia alitalia

..imbocca al lupo augusto..spiace davvero tanto vedere colleghi in questa situazione..

Ciao Ottanta!!
Magari un ritorno alle origini e ti rivedremo a Forli´ fotografare la Romagna dall´alto a 100 kts!!
Grazie!

Ho anche un'altra caratteristica: entro 7 anni maturero' il diritto alla pensione e questo mi esclude automaticamente dall'essere chiamato da CAI.

---------------

Ieri, al bar, ho letto sul giornale che solo l' 1,4 percento dei pensionati italiani percepisce piu' di 2500 euro di pensione; e' presto per dirlo, ma in cassa integrazione dovrei raggiungere e forse superare tale cifra, quindi mi ritengo un privilegiato, nonostante tutto.

in bocca al lupo!!!

Anche la mia solidarietà a tutti quelli che sono coinvolti in quello che sicuramente è il momento più triste dell'aviazione civile in Italia. Grazie anche ai nostri EROI!"

Davvero desolante e umiliante!
La mia più sincera solidarietà. Spero che la situazione possa risolversi al più presto nel migliore dei modi.

Steve

su con la vita
sembra che stia diventando una specie di elogio funebre (ottanta toccati pure) .
va in mobilità , ci ha la cassa assicurata per altri 7 anni poi la pensione , sempre che prima non trovi una nuova e interessante esperienza lavorativa
c'è sicuramente chi sta peggio , pensate solo ai futuri licenziati di meridiana che prob non avran nessun paracadute

cmq ottanta anche se non ne hai bisogno in bocca al lupo

Ribadisco l'in bocca al lupo, certo che ottanta non se ne resterà con le mani in mano.

A buon intenditor poche parole: è già lì che paciocca negli archivi :)