E' arrivata la lettera

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
0
70
Trentino
www.alimages.it
Le comunichiamo che, a far data dal 9 dicembre 2008, il Suo rapporto resta sospeso ed Ella viene posto in CIGS e godra' del relativo trattamento di integrazione salariale in attuazione della Legge 166/08 e del Decreto del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali del 1° Dicembre 2008 n.44552 e per la durata prevista da tali disposizioni.

Le comunichiamo che, a far data dal 9 dicembre 2008, il Suo rapporto resta sospeso ed Ella viene posto in CIGS e godra' del relativo trattamento di integrazione salariale in attuazione della Legge 166/08 e del Decreto del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali del 1° Dicembre 2008 n.44552 e per la durata prevista da tali disposizioni.

noooooooooooooooooooo :(
grande ottanta tieni duro!!
sono sicuro che voleremo ancora insieme in un modo o nell'altro!!

Ultima modifica:

Mi dispiace Augusto, spero che tu possa presto ricollocarti.

Ho letto il tuo TR con l'ultimo volo su MXP. Commovente!

In bocca al lupo per tutto!

Sembrerebbe che un certo FM non abbia ricevuto la suddetta comunicazione....

E avrà un treno di gomme della macchina da cambiare, a giudicare dalla simpatia che riscuote tra i colleghi... :D

Mi spiace Ottanta.

E comunque non dovrebbe arrivare a tutti la lettera? Non significa poi che dopo non ne arrivi un'altra di lettera, ma di assunzione.

Mi spiace Ottanta.

E comunque non dovrebbe arrivare a tutti la lettera? Non significa poi che dopo non ne arrivi un'altra di lettera, ma di assunzione.

Confermo: questa lettera dovrebbe arrivare a tutti e adesso CAI puo' iniziare a contattare coloro che intende assumere "per una nuova avventura".

Quasi i posti di tre jumbo: questo il numero dei piloti AZ che non ricevera' la proposta da CAI.

Non mi faccio illusioni: chi e' in una situazione che gli permette di andare in pensione nei prossimi 7 anni, non viene chiamato da CAI e io ci sono.

L'unica possibilta' di tornare a volare come pilota di linea e' che qualche compagnia italiana abbia bisogno di piloti: li puo' prendere "con lo sconto" (agevolazioni fiscali) tra quelli in cassa integrazione e pare che una eventuale transizione verrebbe pagata dallo Stato in qualche modo.

Ma con questa crisi, la tendenza e' quella di ridurre le flotte...

Ultima modifica:
in bocca al lupo Ottanta.
il mio sostegno a te e a tutte le altre persone interessate da questo difficile momento.

Confermo: questa lettera dovrebbe arrivare a tutti e adesso CAI puo' iniziare a contattare coloro che intende assumere "per una nuova avventura".

Tre jumbo pieni: questo il numero dei piloti AZ che non ricevera' la proposta da CAI.

Non mi faccio illusioni: chi e' in una situazione che gli permette di andare in pensione nei prossimi 7 anni, non viene chiamato da CAI e io ci sono.

L'unica possibilta' di tornare a volare come pilota di linea e' che qualche compagnia italiana abbia bisogno di piloti: li puo' prendere "con lo sconto" (agevolazioni fiscali) tra quelli in cassa integrazione e pare che una eventuale transizione verrebbe pagata dallo Stato in qualche modo.

Ma con questa crisi, la tendenza e' quella di ridurre le flotte...

Noto un filo di tristezza nelle tue parole, questo potrebbe voler dire che non appartieni a quel famoso fronte del no, e che hai capito realmente quali sono le condizioni della tua (ex) compagnia e del settore del trasporto aereo tutto.
Ciò significa che sei una persona coi piedi per terra, che ama il suo lavoro, che ama volare e che merita il massimo rispetto, e di persone come te, la CAI ne avrà bisogno certamente.
Auguri e in bocca al lupo!

Non mi faccio illusioni: chi e' in una situazione che gli permette di andare in pensione nei prossimi 7 anni, non viene chiamato da CAI e io ci sono....

Ottanta, ti faccio i miei più sinceri auguri, davvero. Ma resto ottimista!
Se sono intelligenti richiameranno tutti quelli che hanno sempre fatto i piloti, mentre lasceranno in fondo alla lista quelli che hanno fatto - o creduto di fare - i "manager".

Augusto,

mi spiace ma non mi sorprende, purtroppo, leggere che hai ricevuto la lettera per la CIGS.

Nei prossimi giorni presumibilmente dovremmo riceverla tutti, poi entro il 10 /01 dovremmo anche essere riassunti...

Vedremo, per ora previsioni è meglio non farne...

In ogni caso un grosso in bocca al lupo!

Tra poche settimane sapremo...

Noto un filo di tristezza nelle tue parole, questo potrebbe voler dire che non appartieni a quel famoso fronte del no, e che hai capito realmente quali sono le condizioni della tua (ex) compagnia e del settore del trasporto aereo tutto.
Ciò significa che sei una persona coi piedi per terra, che ama il suo lavoro, che ama volare e che merita il massimo rispetto, e di persone come te, la CAI ne avrà bisogno certamente.
Auguri e in bocca al lupo!

Ho anche un'altra caratteristica: entro 7 anni maturero' il diritto alla pensione e questo mi esclude automaticamente dall'essere chiamato da CAI.

---------------

Ieri, al bar, ho letto sul giornale che solo l' 1,4 percento dei pensionati italiani percepisce piu' di 2500 euro di pensione; e' presto per dirlo, ma in cassa integrazione dovrei raggiungere e forse superare tale cifra, quindi mi ritengo un privilegiato, nonostante tutto.

Ultima modifica:
Ieri, al bar, ho letto sul giornale che solo l' 1,4 percento dei pensionati italiani percepisce piu' di 2500 euro di pensione; e' presto per dirlo, ma in cassa integrazione dovrei raggiungere e forse superare tale cifra, quindi mi ritengo un privilegiato, nonostante tutto.

E' da queste precisazioni che si evince che i tuoi non sono banali piagnistei, ed è per questo che, per quello che può servire, ti faccio il mio più sentito "in bocca al lupo".
Della serie "mai ex, solo next".

Spero di poter leggere presto altri tuoi Report (la maiuscola non è casuale), in divisa o senza.