Questo sì che è dare dettagli, come dire che una rondine è between fra le dimensioni di un colibrì e quelle di un condor. [:136]Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
The 787, a twin-aisle plane that is between the 737 and 747 in size
Questo sì che è dare dettagli, come dire che una rondine è between fra le dimensioni di un colibrì e quelle di un condor. [:136]Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
The 787, a twin-aisle plane that is between the 737 and 747 in size
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ancora ordini per il 787, in questi giorni Boeing sta proprio facendo il pieno...
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
e aspetta che arrivi DL
US Airways and America West close to loan deal from AirbusCitazione:Messaggio inserito da TW 843
Ma solo io ricordo una storiella per cui il take over di America West su US Airways era stato appoggiato finanziariamente da Airbus in cambio di cospicui ordini di macchine Tolosane...o sbaglio? [:301]
non sbagli...mamma mia che botte per Airbus, altro che Power Eight ci vorra'; Airbus sta tornando a 15 anni fa', solo che ci sta tornando con un trend negativo e una famiglia di macchine probabilmente orfane (340).Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Ma solo io ricordo una storiella per cui il take over di America West su US Airways era stato appoggiato finanziariamente da Airbus in cambio di cospicui ordini di macchine Tolosane...o sbaglio? [:301]
Citazione:Messaggio inserito da bario
Caspita che successone questo 787![:22]